PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":3ne0e74o ha detto:
R.R.GT":3ne0e74o ha detto:
intenditore83":3ne0e74o ha detto:
rose' se vuoi puoi venire a prendere anche me a milano domani nel pomeriggio.....tanto ormai sei diventata la taxista del virtual....

Sicuro... aspettami che son già li!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la taxista di notte....... ma quanto dura sta rotonda??? :lol:

Dovreemo esere arivati ah..MA QUESTO E' UN MUURO :wall)

Buongiorno anche a tutti gli amici del Piemonte Virtual!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Sì, domani si comincia con le prime partenze per Mantova. :X) :X) :X) :X)

denny1977":2tmjr6oh ha detto:
Buongiorno anche a tutti gli amici del Piemonte Virtual!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Sì, domani si comincia con le prime partenze per Mantova. :X) :X) :X) :X)

Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Con chi c'è ci si vede domani con gli altri domenica :X) :X) :X) :X)

Ollalà mi è arrivata la letterina del virtual....inutile dire lo sgomento quando l'ho vista nella buca e il seguente "Allora mi cagano!!" che ha riecheggiato imponente nella tromba delle scale...
Ora c'è un quesito...tenendo conto che ho già un adesivo sul lunotto (un'odissea per piazzarlo)..e che la mia è 5 porte.....Dove potrei metterli gli altri due? (o anche uno solo..)

EDIT sono rimborsabili? :asd)

Buongiorno PVC!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

CHiedo scusa se ho dimenticato di salutare qualcuno ieri, colgo l'occasione per farlo adesso!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

denny1977":2rx8h6u8 ha detto:
Buongiorno PVC!!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

CHiedo scusa se ho dimenticato di salutare qualcuno ieri, colgo l'occasione per farlo adesso!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Si non mi hai salutato antipatico :mecry2) :mecry2) :mecry2)

SCHERZO!!!!!!!!!!! A momenti mi ammazzo pe correre a salutarvi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

E' vero, scusa sono un pisquano. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Però fortunatamente siamo riusciti a salutarci prima di partire! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.