PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aaahh finalmente il nostro bannatore è tornato.
Io sono l'unico che ama girare sulla neve? toccando ferro che non mi capiti mai niente.
Cmq tanto per essere felici sono riuscito a bruciare il motorino dell'assetto fari...una cosa più comodo da smontare non la potevo trovare. Oggi vediamo se qualche autoricaqmbi me lo procura.
Beh buona giornata a tutti.

Pirata85":3o4cueqa ha detto:
Aaahh finalmente il nostro bannatore è tornato.
Io sono l'unico che ama girare sulla neve? toccando ferro che non mi capiti mai niente.
Cmq tanto per essere felici sono riuscito a bruciare il motorino dell'assetto fari...una cosa più comodo da smontare non la potevo trovare. Oggi vediamo se qualche autoricaqmbi me lo procura.
Beh buona giornata a tutti.

il motorino costa 70 € originale e una trentina di concorrenza (bosch).. ;)

Buongiorno a tutti quanti! :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi mi sono preso un giorno di permesso: ieri sono andato a fare un giro e ho visto che le strade erano ancora bianche, onde evitare di fare disastri, dato che non ho le gomme termiche e che oggi pomeriggio è prevista neve, meglio lasciare la macchina ferma.

denny1977":2aqk4lvu ha detto:
Buongiorno a tutti quanti! :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi mi sono preso un giorno di permesso: ieri sono andato a fare un giro e ho visto che le strade erano ancora bianche, onde evitare di fare disastri, dato che non ho le gomme termiche e che oggi pomeriggio è prevista neve, meglio lasciare la macchina ferma.

direi che è meglio.. :nod)
Compra ste termiche. :asd)

denny1977":6ao3aonc ha detto:
2010 sicuramente :nod) ... devo comperare gli altri cerchi... :asd)

ah già che sei in cerca... :asd) dovrei chiedere al demolitore se ha dei 16" originali per la 147 (ma non penso), monti quelli e amen. :crepap)

Si lo so...è bellissimo, vai in alfa te lo danno e paghi 70 euro. Poi vai da un ricambista, lo prendi della bosch e gli dai 30 euro.
Quando li prendi in mano è li guardi...sono identici tutti e due con sopra stabpigliato la scritta BOSCH.
Prezzi Alfa= prezzi Bosch+100%

supermicu":3pq85x1f ha detto:
ai perfettamente ragione meno male che le termiche ci aiutano

mi basta arrivare a casa, poi faccia cosa vuole il meteo. :asd)

Più che altro dobbiamo giocare alle 19 a Grugliasco, se inizierà a nevicare credo la partita salti (mio fratello deve sentire gli organizzatori del CUS oggi). Anzi son quasi sicuro che non si giocherà.

denny1977":24uf60ep ha detto:
Se vi può interessare, zona Torino previsioni neve dalle 16 in poi (fonte ilmeteo.it).

anche perchè son le 15.30 e non ha ancora iniziato (colleghi in trasferta nel milanese invece mi riportano condizioni di neve abbondante)...

denny1977":18upv9z5 ha detto:
Ore 15:48.
A Novara nevica e non poco. Considerato tutto mi sa che ho fatto bene a stare a casa e prendermi un giorno di ferie.

ha iniziato anche qui da 10 minuti. Aspetto l'arrivo a casa per sentire mio fratello dire "ci han rinviato la partita" :asd)

denny1977":1obs4nxy ha detto:
Stasera meglio stare al calduccio, altro che cena della ditta. :asd)

fate così: vi accordate trovandovi tutti su skype e ordinate una pizza a domicilio ciascuno, poi ve la raccontate davanti al pc con la pizza calda. :elio) :lol:

yugs":5b5w78eg ha detto:
denny1977":5b5w78eg ha detto:
Stasera meglio stare al calduccio, altro che cena della ditta. :asd)

fate così: vi accordate trovandovi tutti su skype e ordinate una pizza a domicilio ciascuno, poi ve la raccontate davanti al pc con la pizza calda. :elio) :lol:
Come idea non è male. :asd) :asd) :asd) :asd)

c.v.d. è arrivata comunicazione di partita rinviata. Anche perchè dalle 19 o poco prima qua nevica a manetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.