PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno....

Non so se ci sono il prossimo mercoledì....

Ugo mi sa che è :dead) :asd) :asd)

Pirata85":dw614lk2 ha detto:
Eredito il GT di yugs...dite al notaio di chiamarmi quando apre il testamento.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

prima passo io che mi servono un pò di pezzi.. poi è tutto tuo!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buona mattinata a tutti quanti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Mi sa che con il discorso delle feste ne approfitterò per venire a fare un giorno nelle prossime settimane una visita a Torino: è un bel po' che vorrei tornare a vederla e non ho mai trovato l'occasione. Direi che le feste natalizie sono un'ottima motivazione. :nod)

P.S.: Torino è mooolto più bella di Milano secondo me. :spin)

Come consigliato da Yugs nella mia presentazione al Forum ,ho inserito provenienza al profilo e mi faccio conoscere da voi 147ttisti Piemontesi.
Ho pensato di farlo ora anche perchè con sta neve se esco giù di freno a mano e via che mi stampo :dead) , percui meglio il PC.

ciao a tutti raga'!se mi riprendo dopo questi giorni di full immersion nel lavoro dal 26 in poi siamo abbastanza tranquilli per qualche gg.....poi controlliamo l'alfetta e si parte per berlino....tanto a noi nebbia ghiaccio neve e pioggia mica ci fan paura!ricordo che ho ancora due posti in macchina e una stanza prenotata in piu'....

intenditore83":2ba26ax6 ha detto:
ciao a tutti raga'!se mi riprendo dopo questi giorni di full immersion nel lavoro dal 26 in poi siamo abbastanza tranquilli per qualche gg.....poi controlliamo l'alfetta e si parte per berlino...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
[youtube]n_Cpc1fs91U[/youtube]

Buona giornata a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Nuanda":1p76ysvd ha detto:
Come consigliato da Yugs nella mia presentazione al Forum ,ho inserito provenienza al profilo e mi faccio conoscere da voi 147ttisti Piemontesi.
Ho pensato di farlo ora anche perchè con sta neve se esco giù di freno a mano e via che mi stampo :dead) , percui meglio il PC.

:welcome)
me ne sto a casa anch'io che le strade fan pietà...

Rieccomi, son preso tra rotture al lavoro e giri per demolizioni ecc, sto recuperando un po' di pezzi..

Ciao raga buon giorno a tutti e ciao Yugs come vedi ti ho ascoltato.Con sta neve mi sa che oggi resta in garage, ieri sera per andare a None a prendere mia moglie da lavoro c'era da morire.Yugs se in demolizione trovi 4 cerchi da 17'' messi bene fammelo sapere.

Nuanda":34k1wa9a ha detto:
Ciao raga buon giorno a tutti e ciao Yugs come vedi ti ho ascoltato.Con sta neve mi sa che oggi resta in garage, ieri sera per andare a None a prendere mia moglie da lavoro c'era da morire.Yugs se in demolizione trovi 4 cerchi da 17'' messi bene fammelo sapere.

di che modello i cerchi? Sport, Supersport... ??

Collegno immagino che essendo prima cintura tra mezzi spargisale e il traffico abbiano reso le strade piu pulite ,se vai verso candiolo e Piobesi, che non ci capita neanche un anima,c'erano dieci centimetri di neve immacolata che ora ,puntualmente saranno dieci centimetri di ghiaccio. Immagina che goduria alle 21:30 ieri farsi quel pezzo.Quindi stasera tutti a casa mia e via di karaoke con gli amici.
Per i cerchi se è un affare yugs vanno tutti bene(anche graffiati tanto li vorrei fare antracite,per questo li cerco in demo)se poi sono del Q2 è apoteosi...grazie comunque del benvenuto che prima non te l'ho detto :grazie)

:jaw) o DaDo ho visto la tua 147 è da sbavo compli :love) visto che mi sto facendo una cultura delle vostre auto Yugs sono curioso dove posso vedere la tua.Vai di link che magari ti ho gia incrociato per Orbassano

Lascia stare weekend tutto casalingo,come si esce c'è da morire.
E come se non bastasse ho la macchina da lavare ma con sto tempaccio non me ne tiene proprio,così 2 giorni chitarra e pc,con casa che sembra un albergo e mia moglie che non ce la fa piè.
Ma stasera inevitabilmente arriva cugi e vai di Pes. :color)

Nuanda":1uwofbqj ha detto:
:jaw) o DaDo ho visto la tua 147 è da sbavo compli :love) visto che mi sto facendo una cultura delle vostre auto Yugs sono curioso dove posso vedere la tua.Vai di link che magari ti ho gia incrociato per Orbassano

le trovi tutte nel Virtual Garage (con un po' di pazienza). Ecco la mia:

viewtopic.php?f=87&t=16547

se vado a ritirarmi i pezzi in settimana provo a chiedere i 17" cos'ha.. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.