denny1977":i5xx53w2 ha detto:E' vero, scusa sono un pisquano. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Però fortunatamente siamo riusciti a salutarci prima di partire! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Vi ho cuccati in tempo :asd)
denny1977":i5xx53w2 ha detto:E' vero, scusa sono un pisquano. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Però fortunatamente siamo riusciti a salutarci prima di partire! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
No, io stavo vedendo la foto della Marcuzzi nel Novara Virtual. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:R.R.GT":2m4tweg1 ha detto:Tutti morti dopo il pranzo di Natale????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
denny1977":4kajzrtc ha detto:No, io stavo vedendo la foto della Marcuzzi nel Novara Virtual. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:R.R.GT":4kajzrtc ha detto:Tutti morti dopo il pranzo di Natale????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Pirata85":2oz5h2e5 ha detto:Eccume...come state? Mi trovate un torsen C da un demolitore?!
Pirata85":2mlqcw9o ha detto:Ma se trovi una bella Q2 sbombata con il differenziale ancora salvo...vedo di fabbricare qualcuno che me lo monta. Rosy al ritorno da mantova sempre 12km/l?
Pirata85":326fve6k ha detto:Il pranzo direi alla grande. L'unico aneddoto è l'essersi classificati ultimi alla gara a Quiz!
Che cosa?!?!?!?!? :?: :?: :?: :?: :?: :?:Pirata85":2yq78uvw ha detto:Senti chi parla....quella che dice che il quadrifolgio era sula Giulietta GT e voleva far sbagliare anche noi!!!