PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
denny1977":i5xx53w2 ha detto:
E' vero, scusa sono un pisquano. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Però fortunatamente siamo riusciti a salutarci prima di partire! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Vi ho cuccati in tempo :asd) :D

denny1977":4kajzrtc ha detto:
R.R.GT":4kajzrtc ha detto:
Tutti morti dopo il pranzo di Natale????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No, io stavo vedendo la foto della Marcuzzi nel Novara Virtual. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma se trovi una bella Q2 sbombata con il differenziale ancora salvo...vedo di fabbricare qualcuno che me lo monta. Rosy al ritorno da mantova sempre 12km/l?

Pirata85":2mlqcw9o ha detto:
Ma se trovi una bella Q2 sbombata con il differenziale ancora salvo...vedo di fabbricare qualcuno che me lo monta. Rosy al ritorno da mantova sempre 12km/l?

Ok vedo cos'ha e ti faccio sapere...

Si più o meno si, ho fatto una media di 10,8 ... non male :D

Pirata85":326fve6k ha detto:
Il pranzo direi alla grande. L'unico aneddoto è l'essersi classificati ultimi alla gara a Quiz!

Ignurant............. :asd) :asd) :asd)

SCHERZO......................... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) siete stati bravi anche voi :OK)

Pirata85":2yq78uvw ha detto:
Senti chi parla....quella che dice che il quadrifolgio era sula Giulietta GT e voleva far sbagliare anche noi!!!
Che cosa?!?!?!?!? :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Rosi, ma lo sai che esiste una legge dell'ONU che dice che se si risponde a questo modo ad una domanda sul Quadrifoglio Verde, per direttissima viene sequestrata la GTA al proprietario se ne possiede una e tutto il mondo ha diritto di utilizzarla per due anni tranne il proprietario? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh scusate, dimenticavo: buongiorno a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.