PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":10f40wtd ha detto:
supermicu":10f40wtd ha detto:
io o la tessera cedas xche lavorando in fiat x giocare il trofeo agnelli lo dovuta fare

io no, pur essendo in azienda a mia volta (non faccio i tornei ufficiali). Che squadra/sport del trofeo agnelli?
torneo di calcetto mirafiori6

supermicu":25nfdlda ha detto:

ah, quindi sei di mirafiori?
ho giocato a 11 invece a maggio, ma solo una partita che avevo altri impegni quel periodo e poi sinceramente a fare il difensore centrale quando invece ho più fiato per fare altro non mi andava, così come per rispondere alla richiesta di un collega non son stato lì a far lamentele o paranoie che come ruolo non mi si addicesse..

Mercoledì 25 Novembre ore 21.30 ritrovo The Royal Mile di Corso Casale 371

- yugs
- Pirata
- FedeMiTo + Alessia
- PaccoShift
- Intenditore83

yugs":176ehvml ha detto:
supermicu":176ehvml ha detto:

ah, quindi sei di mirafiori?
ho giocato a 11 invece a maggio, ma solo una partita che avevo altri impegni quel periodo e poi sinceramente a fare il difensore centrale quando invece ho più fiato per fare altro non mi andava, così come per rispondere alla richiesta di un collega non son stato lì a far lamentele o paranoie che come ruolo non mi si addicesse..
si lavoro li e faccio i turni x quello in settimana mi vine difficile raggiungervi perche esco 1 settimana a volte alle 10 altre o alle 11 da li e la settimana dopo invece facendo il 1 mi sveglio troppo presto

intenditore83":e2qn4sc6 ha detto:
dai sorpresa......domani.....ci sono! ugo se ci vogliamo trovare al village possiamo tornare con una macchina....tanto dovrebbe venirti di strada.....

in realtà passo dall'uscita Caselle che forse devo prender su un amico a Rivoli, oppure scendo con Fedemito che è di Giaveno anche lui..

ti metto in lista intanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.