PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":2f8v0l8w ha detto:
'giorno banda d'asu! com'è andata ieri sera?? niente rumeni sta settimana? sabato non ci sarò ma mercoledì penso di si

no niente sfide stradali. :lol:

C'erano giusto due auto dei carabinieri (punto II e Brava), che han fatto inversione al distributore di fronte e son ripartite sparate verso Chivasso..
 
Pirata85":2fvjhv87 ha detto:
con grande sorpasso della brava, con agilità e destrezza

vero. a parte che sarà stato un 1.6, quindi 103cv, contro i 60 della punto il risultato è scontato. :asd)
 
ale20886":1uxh29oo ha detto:
ma per la bandiera del pvc...novità?????

non ci sono stati accordi tra noi, il numero minimo per un'ordine era proibitivo.. Vedremo più avanti se provare a fare ufficialmente quelle aggiornate col nome nuovo ma subase bianca come la mia.
 
guarda sei ti è arrivato qualcosa in mail pirata. ;)

-----------------------------------

Sabato: idee? facciamo un giro a Torino in centro? dove ci troviamo?

- yugs
- ...

Mercoledì: MacBun di Rivoli, corso Susa 22 - ore 21 (almeno ci mettiamo in coda che alle 23 chiude)

- yugs
- ...
 
mi hanno fermato i carramba,dopo un pò di chiacchiere mi parla della 159 e mi fà "beh noi ne abbiamo 230,e la tua?" e io "230? pensavo solo 200" a quel punto mi hanno detto che potevo fare un giro sulla volante con loro ma ho desistito,mi sapeva molto di arresto :asd) ma davvero ne ha 230 poi? che hanno la centralina ste 159?
 
DaDo":2dpey8hh ha detto:
mi hanno fermato i carramba,dopo un pò di chiacchiere mi parla della 159 e mi fà "beh noi ne abbiamo 230,e la tua?" e io "230? pensavo solo 200" a quel punto mi hanno detto che potevo fare un giro sulla volante con loro ma ho desistito,mi sapeva molto di arresto :asd) ma davvero ne ha 230 poi? che hanno la centralina ste 159?

fantastico, un tentativo di arresto camuffato da test drive. ma fermano sempre te le FdO? Che rotonda percorrevi stavolta? :lol:

@pirata: ho inviato all'indirizzo che mi hai linkato, non dirmi che non è collegato a una mail.. :?:
 
DaDo":3cktvnv2 ha detto:
mi hanno fermato i carramba,dopo un pò di chiacchiere mi parla della 159 e mi fà "beh noi ne abbiamo 230,e la tua?" e io "230? pensavo solo 200" a quel punto mi hanno detto che potevo fare un giro sulla volante con loro ma ho desistito,mi sapeva molto di arresto :asd) ma davvero ne ha 230 poi? che hanno la centralina ste 159?

Oddio!!!!! Piaci proprio ai Carramba!!!!
Potevi chiedergli di fare una garettina :crepap) :crepap) così ti arrestavano e buttavano le chiavi :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
DaDo":1rwn3aod ha detto:
mi hanno fermato i carramba,dopo un pò di chiacchiere mi parla della 159 e mi fà "beh noi ne abbiamo 230,e la tua?" e io "230? pensavo solo 200" a quel punto mi hanno detto che potevo fare un giro sulla volante con loro ma ho desistito,mi sapeva molto di arresto :asd) ma davvero ne ha 230 poi? che hanno la centralina ste 159?
si di sicuro originali nn sono mio zio a il 159 mappato quindi con 230 cv mappato ma va da paura e le loro nn sono da meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top