buongiorno...a differenza da voi io sto andando a lavorare...volevo solo dirvi che vi odio tutti per questo.
ciau :ciao)
Almeno te stai al caldo..io l'altro ieri me la son fatta fino a Stresa sul lago maggiore...cupiass :lol:DaDo":g5rwugip ha detto:buongiorno...a differenza da voi io sto andando a lavorare...volevo solo dirvi che vi odio tutti per questo.
yugs":nvbcy86n ha detto:mauroalfati":nvbcy86n ha detto:la nuova sede cedas fiat è da poco nell'ex villa di agnelli .
in via giacosa 38 (una delle prime traverse di cso massimo direz vicino al valentino )
ritrovo alle h 21.30 al piano -1 :fluffle) :drive) :alfa)
capito, non lo sapevo. Cosa fate di solito li?
mauroalfati":1grzigqi ha detto:ci si trova per parlare di auto , gare ,servizi foto auto ,risolversi i probblemi a vicenda ,prendersi in giro con allegria ,vedere video dai propri pc scaricati da internet , organizzare trak-day tra amici ,o programmare trasferte internazionali per andare a vedere saloni (essen ) o gare (vln nurburgring ) tutto senza scopo di lucro ma per divertirsi in maniera sana. :up)
Pirata85":3ktaeif0 ha detto:Se andassimo verso casa di bersek cosi lo schiodiamo dal divano?
mauroalfati":1a1p7ttd ha detto:se ti interessa puoi fare la tessera per il nuovo anno..poi..
basta essere presentato da un altro socio
se posso !
perchè non vi trovate al" meridienne cafè " in cso moncalieri 204 vicino cso dante,
noi di solito dopo il cedas verso le h 23.30 ci troviamo li' x 1 birra.
supermicu":rhlu7a2b ha detto:io o la tessera cedas xche lavorando in fiat x giocare il trofeo agnelli lo dovuta fare
new147":2rzjj6v0 ha detto:Hola banda d alfisti come va??? :marameo) :marameo)