FedeMito":tbmtxd94 ha detto:Buongiorno a tutti...
asu, ma noi come facciamo?perchè io devo andare a prendere Alessia...troviamoci al Penny prima...dimmi un orario!
yugs":1c06p87a ha detto:FedeMito":1c06p87a ha detto:Buongiorno a tutti...
asu, ma noi come facciamo?perchè io devo andare a prendere Alessia...troviamoci al Penny prima...dimmi un orario!
devo sentire ancora conferma da paolino, che passo a prendere a rivoli in caso.. se mi aggrego a te ti faccio uno squillo per tempo.
FedeMito":t15vr2g7 ha detto:però andiamo giù cmq con due macchine... :spin) :spin)
fragman":cjjr1l11 ha detto:Ciao rottinculo!!!
come state? ****** è pieno di brutte facce nuove qui!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fragman":2fsbmeji ha detto:Ciao rottinculo!!!
pirata":2fsbmeji ha detto:Interessati?
yugs":164lo1p5 ha detto:fragman":164lo1p5 ha detto:Ciao rottinculo!!!
anche gli asu ritornano... :asd) come te la passi cupiass?
pirata":164lo1p5 ha detto:Interessati?
mi chiede il log in, son un op' di corsa ora.. qual è la news a cui ti riferisci su Alfisti? :scratch)
fragman":3g6hhvhd ha detto:yugs":3g6hhvhd ha detto:fragman":3g6hhvhd ha detto:Ciao rottinculo!!!
anche gli asu ritornano... :asd) come te la passi cupiass?
pirata":3g6hhvhd ha detto:Interessati?
mi chiede il log in, son un op' di corsa ora.. qual è la news a cui ti riferisci su Alfisti? :scratch)
a parte la frizione che è definitivamente andata a donne di malaffare, bene. ho voglia di rivedervi, un pò più rosy che tutti gli altri :asd)
fragman":2rul3qh6 ha detto:a parte la frizione che è definitivamente andata a donne di malaffare, bene. ho voglia di rivedervi, un pò più rosy che tutti gli altri :asd)
yugs":2rr6gg8g ha detto:Figlioli, se mercoledi prossimo andassimo al MacBun (che magari è meno incasinato di gente)? Che dite?
Sabato sera invece ci sarebbe qualcuno per un giro (magari in centro)?