sergioflash":3pl3ms1f ha detto:qualcuno conosce un buon installatore vialle in Piemonte? Grazie
sergioflash":3mtg0jtw ha detto:E un installatore BRC sempre in zona val di susa o torino di cui si sappia che lavora davvero bene? Povera :147), è come se la operassero in ospedale
grazie mille!yugs":zwrsd38m ha detto:sergioflash":zwrsd38m ha detto:E un installatore BRC sempre in zona val di susa o torino di cui si sappia che lavora davvero bene? Povera :147), è come se la operassero in ospedale
un mio collega conosce un installatore BRC valido a suo dire, solo che finchè è fuori ufficio non posso chiedergli, ti scrivo qualcosa dopo..
sergioflash":252j6obr ha detto:grazie mille!yugs":252j6obr ha detto:un mio collega conosce un installatore BRC valido a suo dire, solo che finchè è fuori ufficio non posso chiedergli, ti scrivo qualcosa dopo..
ZeroShift":270lsyji ha detto:Nono adesso qualcuno mi deve raccontare
mauroalfati":z0wthk0i ha detto:Ciao a tutti ,se quelli sono cari allora dal mio sono ladri ..euro 52 + iva quindi euro 62.4 all'ora.
posso spere una cosa ?
vi trovate solo al mercoledi' ?
mi piacerebbe venire qualche volta , :alfa) :fuga) ma purtroppo ci troviamo al cedas fiat gruppo automobilismo anche noi al merc
mauroalfati":3878qyhi ha detto:la nuova sede cedas fiat è da poco nell'ex villa di agnelli .
in via giacosa 38 (una delle prime traverse di cso massimo direz vicino al valentino )
ritrovo alle h 21.30 al piano -1 :fluffle) :drive) :alfa)