PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":nfm3d731 ha detto:
Ragazzi...tiro pacco :lol: Ormai non vi dico neanche piu il perchè tanto non mi credete
Avete il mio sacro giuramento per mercoledì prossimo cmq :asd)

Tiramisù?
variatore di fase?

:scratch)

DADO!!!

Tu volere fare gara??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu dove preso cerchi??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che è, avete trovato un extracomunitario che voleva fregare i cerchi a Dado? :lol:

Allora raga, sabato sera chi c'è andiamo a fare un giro al Noname di Nichelino a sentire quelli di Clubalfa per una cena in fase di organizzazione prima delle festività. Più o meno ore 21.30 là (allego poi indirizzo).

- yugs
- ...

yugs":gj4m9929 ha detto:
che è, avete trovato un extracomunitario che voleva fregare i cerchi a Dado? :lol:

Allora raga, sabato sera chi c'è andiamo a fare un giro al Noname di Nichelino a sentire quelli di Clubalfa per una cena in fase di organizzazione prima delle festività. Più o meno ore 21.30 là (allego poi indirizzo).

- yugs
- FedeMiTo + Alessia

yugs":2rt4uukq ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DaDo":vzkdip06 ha detto:
yugs":vzkdip06 ha detto:

più che a me volevano farsi Rosella (la sua GT...non fraintendiamo :asd) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

voleva la mia GT e i tuoi cerchi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":xasxzxxh ha detto:
DaDo":xasxzxxh ha detto:
yugs":xasxzxxh ha detto:

più che a me volevano farsi Rosella (la sua GT...non fraintendiamo :asd) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

voleva la mia GT e i tuoi cerchi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e dai rosella!finalmente potevi trovarti il fidanzato!!!...un bel muratore rumeno con una peugeot!!!ahahaha :X)

FedeMito":2qmzvf57 ha detto:
e dai rosella!finalmente potevi trovarti il fidanzato!!!...un bel muratore rumeno con una peugeot!!!ahahaha :X)

:crepap) :crepap) :crepap) una 205 diesel scassata.

Pirata85":ijku0om1 ha detto:
Mi date un chiarimento su ieri sera? cosa mi sono perso?

cosa ci siamo persi.... :lol:

Asu&Furious contro una 307 e due extracomunitari sopra.. :crepap) :crepap) :crepap) (io ormai dormivo già)

Asu&Furious contro una 307 e due extracomunitari sopra.. :crepap) :crepap) :crepap) (io ormai dormivo già)[/quote]

ma era una 205 o una 307?!!!...l'importante per rosella è che sia stato rumeno!ahaha

307 da come dice l'altro protagonista della serata (The Number forty-eight). Coi cerchi di latta. :asd)

yugs":1apxcoor ha detto:
Pirata85":1apxcoor ha detto:
Mi date un chiarimento su ieri sera? cosa mi sono perso?

cosa ci siamo persi.... :lol:

Asu&Furious contro una 307 e due extracomunitari sopra.. :crepap) :crepap) :crepap) (io ormai dormivo già)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu Ugo vai a dormire con le galline!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.