PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2cb25i65 ha detto:
ZeroShift":2cb25i65 ha detto:
Di nuovo al re sole????? Daaai cambiamo stavolta!!

avete altre idee? :scratch) in 3 giorni che non ho quasi postato qui mi pare nessuno abbia preso l'iniziativa, ora per non trovarmi con gente che mi chiede all'ultimo "ma mercoledì non facciamo nulla?" metto subito giù un posto già conosciuto e affidabile. ;)

Piper via stradella? :scratch) :scratch)

Rosy in sta foto mi ricordi un personaggio dei simpson :lol: :lol:
gattara.bmp

ZeroShift":3jpz6y3w ha detto:
yugs":3jpz6y3w ha detto:
ZeroShift":3jpz6y3w ha detto:
Di nuovo al re sole????? Daaai cambiamo stavolta!!

avete altre idee? :scratch) in 3 giorni che non ho quasi postato qui mi pare nessuno abbia preso l'iniziativa, ora per non trovarmi con gente che mi chiede all'ultimo "ma mercoledì non facciamo nulla?" metto subito giù un posto già conosciuto e affidabile. ;)

Piper via stradella? :scratch) :scratch)

Dove siamo andati quella sera vero? Bel posto, ci sto, al Re sole non hanno niente da mangiare :asd)
io lo cancellerei!!! :asd)

oh dopo che rosella ieri mi dice "sei in forma?", quell'altra che lecca guance e orecchie ecc addomesticali te gli ormoni. :crepap) :crepap)

video spettacolare!! :lol:

yugs":asre3zx3 ha detto:
Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Re Sole in corso Moncalieri.

- yugs
- ...

Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.

- yugs
- ...

quel posto fa cagare (il re sole).... possiamo ambire a qualcosa di meglio????
dai Ugo, spremiti, dai dai dai....

riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.

- yugs
- ...

Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.

- yugs
- ..

yugs":1riy8nqm ha detto:
riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.

- yugs
- ...

- yugs
- ..

al piper mi hanno inculato la macchina 4 anni fa... ritenta... sarai + fortunato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.