PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia ho sfebbrato di brutto....in una notte da 39 sono sceso a 36.6....una sudata assurda..
Comunque stasera per sicurezza non mi muovo ancora...sarà per il prossimo giro :)

FedeMito":2xbhj7mv ha detto:
yugs":2xbhj7mv ha detto:
Ritrovo al Mac Bun venerdì 6 novembre ore 21.
ecco il sito: http://www.mbun.it/ è aperto fino alle 23.. Corso Susa 22/e Rivoli.

- yugs
- pirata
- FedeMito + 1

ma non ditemi che siamo solo in 4!!!!....ma roventa racing dov'è finita?!!!...

Non si sa!!!!

Non l'ho più ne vista e ne sentita!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ritrovo al Mac Bun venerdì 6 novembre ore 21.
ecco il sito: http://www.mbun.it/ è aperto fino alle 23.. Corso Susa 22/e Rivoli.

- yugs
- pirata
- FedeMito + 1
- ganzo77

Noto adesso un dettaglio dell'avatar di dado.. c'è il 3 in cima mentre 1 e 5 sono di lato...
Se il 3 in cima lo sommiamo con l'1 viene fuori 4
Se sempre il 3 lo sommiamo col 5 viene fuori l'8

Se invece li sommiamo tutti e 3 (5+3+1) viene fuori il 9!!!

Dado t'ho sgamato, sono troppo un detective...

Pirata85":ypycz0ag ha detto:
Com'è andata ieri sera ragazzi? Yugs ti sei nascosto in un bunker ho ti hanno inculato il cel?

al piano di sotto non prendeva il mio... :( Tornati su, non ho più sentito alcun messaggio tuo.
Stamattina come accendo alle 8.30 arriva un sms dove il tuo numero mi ha cercato ieri sera alle 23 circa... complimenti alla tim per la celerità di avviso.. :KO)

@zeroshift: ahahh DaDo ha messo un avatar criptato, ma l'hai scoeprto. Altro che Dan Brown... il Codice DaDo! :crepap)

Si, ieri si è mangiato discretamente bene. :nod)

ZeroShift":2zbtaz0e ha detto:
Oh asu ma su facebook la storia dei riferimenti baslefmi è ironica o no? mica l'ho messo io il titolo a quel video!! :nono) :nono)

no stavolta non sono ironico. Lo so che non l'hai messo tu, ma linkarlo non aiuta a far capire i creatori della mancanza di rispetto verso la cristianità. ;)

yugs":31695rhy ha detto:
ZeroShift":31695rhy ha detto:
Oh asu ma su facebook la storia dei riferimenti baslefmi è ironica o no? mica l'ho messo io il titolo a quel video!! :nono) :nono)

no stavolta non sono ironico. Lo so che non l'hai messo tu, ma linkarlo non aiuta a far capire i creatori della mancanza di rispetto verso la cristianità. ;)

Oh mi signur :dead)

ZeroShift":397qix6t ha detto:
Noto adesso un dettaglio dell'avatar di dado.. c'è il 3 in cima mentre 1 e 5 sono di lato...
Se il 3 in cima lo sommiamo con l'1 viene fuori 4
Se sempre il 3 lo sommiamo col 5 viene fuori l'8

Se invece li sommiamo tutti e 3 (5+3+1) viene fuori il 9!!!

Dado t'ho sgamato, sono troppo un detective...

Sei un Genio!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Un buongiorno dal sottoscritto al PVC. :ciao)
I reduci dalla Maialata si sono ripresi o sono ancora sotto l'effetto delle costolette di purceddu? :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.