Pirata85":kpvakv2i ha detto:E' una zona abbastanza libera. Cmq era solo una proposta magari per le prossime volte perchè io purtroppo mercule difficilente riesco a venire, ho un compleanno in corso san maurizio. Mi spiace
DaDo":2csagvqo ha detto:anche io vorrei tanto la GTA... :mecry) mamma rosy me la compri? :hail)
yugs":dbymsfk2 ha detto:riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.
- yugs
- ...
Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.
- yugs
- ..
R.R.GT":1dh0o0v5 ha detto:]riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.
- yugs
- R.R.GT
- ....
Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.
- yugs
- R.R.GT
- .....