PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pieno centro... e i parcheggi? :scratch)

E' una zona abbastanza libera. Cmq era solo una proposta magari per le prossime volte perchè io purtroppo mercule difficilente riesco a venire, ho un compleanno in corso san maurizio. Mi spiace

Pirata85":kpvakv2i ha detto:
E' una zona abbastanza libera. Cmq era solo una proposta magari per le prossime volte perchè io purtroppo mercule difficilente riesco a venire, ho un compleanno in corso san maurizio. Mi spiace

beh la teniamo per la prossima sicuramente. ;)

Stamattina sono andata a trovare un mio amico, che ha una clio preparata da gara con 300 cv :jaw) , sono arrivata li e mi ha dato le chiavi e mi ha detto vai a farti un giro e provala :jaw) detto fatto!!! :asd)

Che dire ho fatto un giretto a Villarbasse Reano Trana, che soddisfazione, anadava da bestia, rapporti corti, rigidissima, na figata, era da un pò che non avevo per le mani un gioiellino così...

Una bella soddisfazione, e uno di questi giorni andiamo a fare un giretto al col del Lys :asd) :asd) :asd)

Ora ho ancora più voglia di prendermi una bella GTA :asd)

ci son solo io domani? Venerdì ci sarebbe qualcuno?

yugs":dbymsfk2 ha detto:
riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.

- yugs
- ...

Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.

- yugs
- ..

]riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.

- yugs
- R.R.GT
- ....

Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.

- yugs
- R.R.GT
- .....

R.R.GT":1dh0o0v5 ha detto:
]riproviamo: Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Piper via Stradella n° 22 Torino.

- yugs
- R.R.GT
- ....

- yugs
- R.R.GT
- .....

ragazzi, nn ho un caxxx voglia ed ho dei pezzi da provare. magari sul tardi.... altrimenti farete i piccioncini.....
yugs, se vengo ti faccio uno squillo

ciauz

allora, dopo le defezioni e la conta dei rimasti, andiamo all'Allantè di Rivoli (tanto i pochi rimasti son tutti vicini, inutile correre in centro torino).. 21.30 solito. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.