PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passeggero non mi era mai capitato solamente quello guidatore e come sempre era il cavo sotto il sedile che tendeva a fare contatto. Però 235 euro..... devono aver fatto un ottimo lavoro e che per tutta la vita della macchina non si deve più ripresentare il problema altrimenti l'appellativo di ladri se lo meritano tutto :nod)

DaDo":1tzpyjwv ha detto:
SONO NERO! ho ritirato la macchina,mi hanno cambiato il cablaggio dell'airbag passeggero che mi dava avaria: 235€

questa è l'ultima volta che vado in alfa. LADRI MALEDETTI VI ODIO

ma una volta non bastava fascettare i connettori?

Io ho sganciato tutti e quattro i connettori sotto i due sedili e dietro ai fari nel bagagliaio. Sistemati e puliti. passato a resettare l'errore in officina ed è perfetta. Che cacchio avevi te?
P.s. Compro i Brembo MAX e le pastiglie EBC Green su shopalfisti.net a qualcuno può interessare? Ordino a giorni.

Pirata85":1kxh7x12 ha detto:
P.s. Compro i Brembo MAX e le pastiglie EBC Green su shopalfisti.net a qualcuno può interessare? Ordino a giorni.

io no, ho ancora i freni originali intonsi.. :D

Pirata85":1t0kwbn1 ha detto:
Io ho sganciato tutti e quattro i connettori sotto i due sedili e dietro ai fari nel bagagliaio. Sistemati e puliti. passato a resettare l'errore in officina ed è perfetta. Che cacchio avevi te?
che cifra hanno????

no il problema era l'airbag passeggero ma quello nel cruscotto,la cavetteria è dentro quindi (a detta loro) hanno smontato il cruscotto e l'airbag,hanno cambiato il cablaggio (40€+iva :matto) ) per un totale di 3 ore di manodopera a SOLO 50€+iva all'ora....una statua all'onestà per alfa romeo :hail)

Non metto assolutamente in dubbio che lo smontare la plancia occupi tempo e fatica, ma 50 euro l'ora di manodopera IVA esclusa sono davvero tanti!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.