PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
denny1977":27tgs1la ha detto:
Un buongiorno dal sottoscritto al PVC. :ciao)
I reduci dalla Maialata si sono ripresi o sono ancora sotto l'effetto delle costolette di purceddu? :asd) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno!!!!!

Io mi son ripresa :asd) :asd) :asd) :asd)

Grandissima!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Vedo invece Yugs bazzicare poco stamane... mi sa che l'età si fa sentire! :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":2cwok40p ha detto:
Vedo invece Yugs bazzicare poco stamane... mi sa che l'età si fa sentire! :lol: :lol: :lol: :lol:

no è il giorno di ferie che mi fa rallentare l'attività forumistica. :lol: ieri 2.15 ora di rientro a casa.

Dado, mandaci un sms che ai radnui il pc non ce l'abbiamo, cosa scrivi qui? :crepap)

@ tutti: visto che è già lunedì, per tagliare la testa al toro sul ritrovo di dopodomani andiamo di nuovo qui:

Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Re Sole in corso Moncalieri.

- yugs
- ...

Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.

- yugs
- ...

denny1977":3fgnjye1 ha detto:
Grandissima!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ieri ci ha dato troppo!!!!! :backb) :crepap) :crepap) :crepap)

Meno male che non ho la macchina con il cambio automatico!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":3mvd4kqs ha detto:
Meno male che non ho la macchina con il cambio automatico!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si ma con le ridotte ieri (due leve)
:lol:

Mercoledì 11 novembre ore 21.30 Re Sole in corso Moncalieri.

- yugs
- ...

Invece venerdì prossimo, dato che i ragazzi di Clubalfa per voce del loro coordinatore toinese Ciccio-spider mi han contattato per imbastire una cena pre-natalizia a Torino, pensavamo di trovarci al Noname di Nichelino per iniziare a far due chiacchiere più approfondite con loro. Fatemi sapere se ci siete.

- yugs
- ...

ZeroShift":1zqvj7wc ha detto:
Di nuovo al re sole????? Daaai cambiamo stavolta!!

avete altre idee? :scratch) in 3 giorni che non ho quasi postato qui mi pare nessuno abbia preso l'iniziativa, ora per non trovarmi con gente che mi chiede all'ultimo "ma mercoledì non facciamo nulla?" metto subito giù un posto già conosciuto e affidabile. ;)

mi sono imbattuto in questa foto di Rosella "Barbon" Racing e ho pianto dal ridere

IMG_3117.JPG

dopo la maialata la nostra rosy ha dormito sotto il ponte dei murazzi :elio)

Sembro uno zombie in sta foto!!! che brutta che sono!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.