PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":2omlmlao ha detto:
Stasera ero all'auchan a venaria...ci sono stato 5 minuti..tempo di uscire e mi trovo sotto il tergivetro il volantino del raduno di orbassano..chi è stato? :asd)

non io. ne ho distribuiti alcuni in zona orbassano. Son i ragazzi di Clubalfa che ho trovato sabato alle Gru.

Pirata85":25shb5fi ha detto:
C'è anche federico. l'ho beccato su facebook

ok aggiunto. io tra restrizioni aziendali e altro non riesco quasi più ad entrarci su FB, se non la sera.

yugs":74n3fepe ha detto:
Pirata85":74n3fepe ha detto:
C'è anche federico. l'ho beccato su facebook

ok aggiunto. io tra restrizioni aziendali e altro non riesco quasi più ad entrarci su FB

Pensa te che io invece ci vado coi pc in assistenza, basta che collego la lan...poi tanto buona parte dopo van formattati :asd)

ZeroShift":20vm67n4 ha detto:
Pensa te che io invece ci vado coi pc in assistenza, basta che collego la lan...poi tanto buona parte dopo van formattati :asd)

paraculato!! :KO) :asd)

yugs":282mi21z ha detto:
ZeroShift":282mi21z ha detto:

l'ultimo che da noi è andato su internet a guardarsi la posta ed ha mandato una barzelletta ad un collega, lo hanno silurato...

Con la crisi trovano qualsiasi menata x farti le scarpe....

Kurt Lane":qaitg63h ha detto:
yugs":qaitg63h ha detto:
ZeroShift":qaitg63h ha detto:

l'ultimo che da noi è andato su internet a guardarsi la posta ed ha mandato una barzelletta ad un collega, lo hanno silurato...

Che lavoro fai?

ZeroShift":qelitxmn ha detto:
Kurt Lane":qelitxmn ha detto:

Che lavoro fai?

il trans.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

R.R.GT":3ip765ok ha detto:
Allora lavorate insieme!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

schersa pà, c'è il padrino in pole lo sai. :lol:

Oh, mercoledì 28 ore 21 alla Sacra birra di Avigliana per una fagiolata chi c'è?

- yugs
- RR GT
- ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.