PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ci sono......... ma i fagioli te li mangi te!!!! :asd) :asd)

Pirata85":1potrdqo ha detto:
Rosella l'hai spedito sto messaggio? La Vodafone per colpa tua sta fallendo

Spedito spedito :asd)

ragazzi scusate per ieri sera :hail) ma ero parecchio incavolata..... :cry:

figlioli, riguardavo la bandiera sulla mia cappelliera e ho pensato questo: e se facessimo una versione analoga con bandiera piemontese e logo virtual al centro? :scratch) Magari aggiungendo la scritta Piemonte Virtual Club. Le facciamo su ordinazione dopo aver fatto la conta degli interessati qui (e ovvio preventivo di quanto verrebbero a costare).

Pirata85":2ogy7sh3 ha detto:
Mooolto interessato. Io ci sono. Sai gia a chi chiedere?

mi faccio passare il contatto del gadgettaro ufficiale del Club (Giomedia di Soave - VR) eventualmente per un primo prezzo. Più che altro è che, data la specificità del prodotto, dobbiamo sapere bene prima quanti siamo noi e che ordine minimo necessita per avere un prezzo competitivo (che già 30 euro secondo me son troppi - ho fatto un prezzo di esempio, non indicativo)

Tu hai i disegni? Se mi dici indicativamente le dimensione provo a farmi fare un prezzo, in un posto che conosco che mi fa solitamente maglie e felpe. Il supporto è solo un pezzo di stoffa bianco?

siii anche io voglio la bandieraaaa!! però devo modificare il lunotto con apertura "oblò" altrimenti non la vede nessuno :D

R.R.GT":xgoa7zs8 ha detto:
Pirata85":xgoa7zs8 ha detto:
Rosella l'hai spedito sto messaggio? La Vodafone per colpa tua sta fallendo

Spedito spedito :asd)

ragazzi scusate per ieri sera :hail) ma ero parecchio incavolata..... :cry:

che è successo gioia capitano tutte a te :asd)

Pirata85":4b7ipfjv ha detto:
Tu hai i disegni? Se mi dici indicativamente le dimensione provo a farmi fare un prezzo, in un posto che conosco che mi fa solitamente maglie e felpe. Il supporto è solo un pezzo di stoffa bianco?

logo e scritta Alfavirtualclub in alta risoluzione li abbiamo.
Bandiera piemontese ovvio no.

io su cappelliera ho la misura 50x70 (poi ri-misuro). dovrebbe essere in semplice poliestere. Alla fin fine pensavo alla scritta AVC in alto su sfondo della bandiera Piemunt con logo virtual al centro più piccolo e scritta Piemonte in basso con lo stesso font di ALfavirtualclub. (chiedo in Staff per i font).
E non ho occhiellature o altro, è appunto un pezzo di stoffa sintetica stampata.

Ecco il vecchio topic dove io e rosella le avevamo ordinate (tramite Lacco79):
viewtopic.php?f=24&t=56307&p=1229963&hilit=bandiere+del+club#p1229963

Pirata85":2c89o19m ha detto:
Beh direi che domani chiedo un preventivo...per il disegno credo che tocchi a Zero dare il meglio di se.

l'importante è sapere anche l'ordine minimo richiesto, non siamo mica tanti qui.. ;)

alexone85":x7ttvz19 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, e' un bel po che non scrivo, volevo chiedere se qualcuno sabato 24 al mattino va al Mito Bloggers Day a Balocco? Mi hanno invitato e ho dato adesione

Va yugs con la parrucca di mariottide a fare la paddock girl con l'ombrellino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.