R.R.GT":2jqsxkr3 ha detto:io ci sono......... ma i fagioli te li mangi te!!!! :asd) :asd)
yugs":38myzwqg ha detto:R.R.GT":38myzwqg ha detto:io ci sono......... ma i fagioli te li mangi te!!!! :asd) :asd)
ah beh ognuno ordina quel che vuole.
Pirata85":xdact97j ha detto:Rosella l'hai spedito sto messaggio? La Vodafone per colpa tua sta fallendo
Pirata85":1potrdqo ha detto:Rosella l'hai spedito sto messaggio? La Vodafone per colpa tua sta fallendo
Pirata85":2ogy7sh3 ha detto:Mooolto interessato. Io ci sono. Sai gia a chi chiedere?
R.R.GT":xgoa7zs8 ha detto:Pirata85":xgoa7zs8 ha detto:Rosella l'hai spedito sto messaggio? La Vodafone per colpa tua sta fallendo
Spedito spedito :asd)
ragazzi scusate per ieri sera :hail) ma ero parecchio incavolata..... :cry:
Pirata85":4b7ipfjv ha detto:Tu hai i disegni? Se mi dici indicativamente le dimensione provo a farmi fare un prezzo, in un posto che conosco che mi fa solitamente maglie e felpe. Il supporto è solo un pezzo di stoffa bianco?
Pirata85":2c89o19m ha detto:Beh direi che domani chiedo un preventivo...per il disegno credo che tocchi a Zero dare il meglio di se.
alexone85":x7ttvz19 ha detto:Ciao a tutti ragazzi, e' un bel po che non scrivo, volevo chiedere se qualcuno sabato 24 al mattino va al Mito Bloggers Day a Balocco? Mi hanno invitato e ho dato adesione