yugs":2dov1v29 ha detto:ZeroShift":2dov1v29 ha detto:Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis
al limite ti posso regalare un altro adesivo uguale. (ne attaccherà uno giusto prima o poi no?)
secondo me no :asd) :asd)
yugs":2dov1v29 ha detto:ZeroShift":2dov1v29 ha detto:Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis
al limite ti posso regalare un altro adesivo uguale. (ne attaccherà uno giusto prima o poi no?)
yugs":2r08m4s1 ha detto:Buongiorno a tutti, il freddo continua stamattina. Ma non doveva piovere con rialzo termico?
Riuppo la lista di mercoledì. Po fatemi sapere per domenica prossima se ci siete a orbassano.
---------------------------
Mercoledì 21 ottobre andiamo qui: http://www.barbric.it/dehors.html
Sul Col della Maddalena.
Ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in piazza Crimea per chi come me non sa la strada.
- yugs
- ale20886 + monella
- pirata
- kurt lane
- R.R.GT
R.R.GT":2lsdtrvl ha detto:Fino a quando c'è tempo per domenica, perchè non sono sicura di esserci fino a metà settimana....
R.R.GT":1u1wq6y4 ha detto:Gli sarà bruciata non poterti multare!!! :asd)
denny1977":2a4mnno5 ha detto:Buongiorno a tutto il PVC! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
denny1977":1enxl9ps ha detto:Ma che rubato e rubato, l'ho comperato e lo pago appena mi arriva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente stavo pensando di pagarglielo con buoni pasto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":2lxu2xdz ha detto:denny1977":2lxu2xdz ha detto:Ma che rubato e rubato, l'ho comperato e lo pago appena mi arriva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coi soldi del monopoli, sì.. :asd)
denny1977":389jgjzx ha detto:Veramente stavo pensando di pagarglielo con buoni pasto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
denny1977":3109og7w ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)