PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2dov1v29 ha detto:
ZeroShift":2dov1v29 ha detto:
Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis

al limite ti posso regalare un altro adesivo uguale. (ne attaccherà uno giusto prima o poi no?) ;)

secondo me no :asd) :asd)

Buongiorno a tutti, il freddo continua stamattina. Ma non doveva piovere con rialzo termico?

Riuppo la lista di mercoledì. Po fatemi sapere per domenica prossima se ci siete a orbassano.

---------------------------
Mercoledì 21 ottobre andiamo qui: http://www.barbric.it/dehors.html
Sul Col della Maddalena.

Ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in piazza Crimea per chi come me non sa la strada.

- yugs
- ale20886 + monella
- pirata
- kurt lane
- ...

yugs":2r08m4s1 ha detto:
Buongiorno a tutti, il freddo continua stamattina. Ma non doveva piovere con rialzo termico?

Riuppo la lista di mercoledì. Po fatemi sapere per domenica prossima se ci siete a orbassano.

---------------------------
Mercoledì 21 ottobre andiamo qui: http://www.barbric.it/dehors.html
Sul Col della Maddalena.

Ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in piazza Crimea per chi come me non sa la strada.

- yugs
- ale20886 + monella
- pirata
- kurt lane
- R.R.GT

Fino a quando c'è tempo per domenica, perchè non sono sicura di esserci fino a metà settimana....

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :OK)

Ieri mi hanno fermato i carabinieri ( a Ceres ) e quando hanno visto i cerchi non ci credevano che fossi riuscito a omologarli :lol: poi quando l'hanno letto sul libretto di circolazione hanno detto che comunque ero un "pazzo" ad andarci in giro con una gomma del genere :asd)

- yugs
- ale20886 + monella
- pirata
- kurt lane
- billy ballo
- RR GT

Ma che rubato e rubato, l'ho comperato e lo pago appena mi arriva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho preso da Helvetia, oggi me lo spediscono e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Volevo comperare lo stendipanni:
spoilerevo3.jpg

inspiegabilmente tutti hanno bocciato questa scelta, chissà perchè... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alla fine ho deciso di prendere il GTA replica (che comunque è molto fico dalle immagini :nod) ):
GTAspoiler1_6.jpg

Alla fine comprando da Helvetia, mi va bene che non devo nemmeno modificare il tergi posteriore, cosa che invece è da fare se si monta il GTA originale Alfa (bisogna mettere una spazzola più corta altrimenti tocca).

Nemmeno messo lo spoiler e in giro c'è già chi grida al tamarro visto che stavo pensando prima o poi di mettere anche gli specchietti satinati... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

L'unica cosa che mi dispiace è che non riuscirò a montarlo per Orbassano (lo porterò dal carrozziere non prima di giovedì sera o venerdì, a seconda di quando arriva)!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

denny1977":1enxl9ps ha detto:
Ma che rubato e rubato, l'ho comperato e lo pago appena mi arriva!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

coi soldi del monopoli, sì.. :asd)

sì sì, l'Helvetia ha la peculiarità di prevedere lo scanso per il braccio del tergi, così non modifichi niente. ;)

denny1977":389jgjzx ha detto:
Veramente stavo pensando di pagarglielo con buoni pasto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

me lo vedo Nos che passa le giornate nelle mense ad usare i tuoi "soldi". :asd)

denny1977":3109og7w ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In banca:
"oh ha da cambiare?"
"certo cosa mi da lei?"
"un piatto di pasta con le sarde e mezzo budino"
"ho due tranci di pizza se vuole"

:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.