PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kurt Lane":1s6ygw7s ha detto:
qualcuno mi aiuterebbe ad attaccare una metrata di adesivo x lato sulla mia voiture????

per 30 euro l'ora si potrebbe anche provare. :scratch)

yugs":2asrsnao ha detto:
Kurt Lane":2asrsnao ha detto:
qualcuno mi aiuterebbe ad attaccare una metrata di adesivo x lato sulla mia voiture????

ti do 30 calci lì, dove si congiungono le coscie..... x ogni adesivo che attacchiamo..... va bene lo stesso?
il pagamento però lo farei posticipato visto che non vorrei menomare il lavorante prima del lavoro.... :sadomaso)

DaDo":30kc1zq4 ha detto:
yugoo mi è arrivata la lettera oggi! ma ora sti adesivi da interno come cavolo li metto?!? :cry: mi servirebbero quelli da esterno...li posso scambiare?

te li cambio io quando ci vediamo.

@kurt: mmm forse è meglio che mandi Zeroshift a riscuotere per il lavoro. :asd)

beh più che altro domenica avranno previsto i parcheggi per i partecipanti, se arrivi dopo parcheggerai altrove credo...

Kurt Lane":3enc90lt ha detto:
yugs":3enc90lt ha detto:
Kurt Lane":3enc90lt ha detto:

ti do 30 calci lì, dove si congiungono le coscie..... x ogni adesivo che attacchiamo..... va bene lo stesso?
il pagamento però lo farei posticipato visto che non vorrei menomare il lavorante prima del lavoro.... :sadomaso)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che adesivo è?

sai, fanno gli anti turbo x la gt ... fanno paranza con i parasassi... ah dimenticavo, nel kit c'è anche la bandella di messa a terra... sai l'elettricità statica arruffa i capelli....

Kurt Lane":391twvcr ha detto:
sai, fanno gli anti turbo x la gt ... fanno paranza con i parasassi... ah dimenticavo, nel kit c'è anche la bandella di messa a terra... sai l'elettricità statica arruffa i capelli....
La bandella di messa a terra mi ha sempre affascinato! :nod) :nod) :nod) :nod)

A parte le battute, complimenti per il biscione che hai messo sul cofano, perchè è veramente fantastico! :OK) :OK) :OK)

Kurt Lane":14ntbjyh ha detto:

ad ogni apertura della portiera cascherebbero in testa al conducente. :asd)

Io posso cambiare i miei 2 adesivi con una mountain bike?

se vuoi andartela a comprare certo. :asd)

ZeroShift":1z1c8xcf ha detto:
Yugo come hai osato chiudere la discussione del tizio di rovigo!!!
Volevo chiedergli se conosceva via de guberten :lol: :lol:

:sgrat)

chiedilo al tassista!

yugs":182s8l4x ha detto:
Kurt Lane":182s8l4x ha detto:

ad ogni apertura della portiera cascherebbero in testa al conducente. :asd)

No no... li incolliamo al tetto con la loctite... poi x aprire la porta metti a mezzo il finestrino!!!!

Io posso cambiare i miei 2 adesivi con una mountain bike?

se vuoi andartela a comprare certo. :asd)

ci sono gli incentivi statali sulla rottamazione delle bicilette. il mio collega ha rottamato la sua!!!!

denny1977":2925b86n ha detto:
Kurt Lane":2925b86n ha detto:
La bandella di messa a terra mi ha sempre affascinato! :nod) :nod) :nod) :nod)

A parte le battute, complimenti per il biscione che hai messo sul cofano, perchè è veramente fantastico! :OK) :OK) :OK)

devi vedere quelli che mi sono fatto fare x le fiancate!!!! :drive)

mercoledì 21 ottobre ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in piazza Crimea per chi come me non sa la strada.

- yugs
- ale20886 + monella
- pirata
- kurt lane
- billy ballo
- RR GT
- federico

Stasera ero all'auchan a venaria...ci sono stato 5 minuti..tempo di uscire e mi trovo sotto il tergivetro il volantino del raduno di orbassano..chi è stato? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.