Kurt Lane":1s6ygw7s ha detto:qualcuno mi aiuterebbe ad attaccare una metrata di adesivo x lato sulla mia voiture????
per 30 euro l'ora si potrebbe anche provare. :scratch)
Kurt Lane":1s6ygw7s ha detto:qualcuno mi aiuterebbe ad attaccare una metrata di adesivo x lato sulla mia voiture????
yugs":3263vbi8 ha detto:R.R.GT":3263vbi8 ha detto:Fino a quando c'è tempo per domenica, perchè non sono sicura di esserci fino a metà settimana....
venerdì.
yugs":2asrsnao ha detto:Kurt Lane":2asrsnao ha detto:qualcuno mi aiuterebbe ad attaccare una metrata di adesivo x lato sulla mia voiture????
DaDo":30kc1zq4 ha detto:yugoo mi è arrivata la lettera oggi! ma ora sti adesivi da interno come cavolo li metto?!? :cry: mi servirebbero quelli da esterno...li posso scambiare?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Kurt Lane":3enc90lt ha detto:yugs":3enc90lt ha detto:Kurt Lane":3enc90lt ha detto:qualcuno mi aiuterebbe ad attaccare una metrata di adesivo x lato sulla mia voiture????
ti do 30 calci lì, dove si congiungono le coscie..... x ogni adesivo che attacchiamo..... va bene lo stesso?
il pagamento però lo farei posticipato visto che non vorrei menomare il lavorante prima del lavoro.... :sadomaso)
denny1977":2nlqdu1v ha detto:Ma che adesivo è?
La bandella di messa a terra mi ha sempre affascinato! :nod) :nod) :nod) :nod)Kurt Lane":391twvcr ha detto:sai, fanno gli anti turbo x la gt ... fanno paranza con i parasassi... ah dimenticavo, nel kit c'è anche la bandella di messa a terra... sai l'elettricità statica arruffa i capelli....
Kurt Lane":14ntbjyh ha detto:sai, fanno gli anti turbo x la gt ... fanno paranza con i parasassi... ah dimenticavo, nel kit c'è anche la bandella di messa a terra... sai l'elettricità statica arruffa i capelli....
Io posso cambiare i miei 2 adesivi con una mountain bike?
ZeroShift":1z1c8xcf ha detto:Yugo come hai osato chiudere la discussione del tizio di rovigo!!!
Volevo chiedergli se conosceva via de guberten :lol: :lol:
yugs":1cc9n34p ha detto:ZeroShift":1cc9n34p ha detto:Yugo come hai osato chiudere la discussione del tizio di rovigo!!!
Volevo chiedergli se conosceva via de guberten :lol: :lol:
:sgrat)
chiedilo al tassista!
yugs":182s8l4x ha detto:Kurt Lane":182s8l4x ha detto:sai, fanno gli anti turbo x la gt ... fanno paranza con i parasassi... ah dimenticavo, nel kit c'è anche la bandella di messa a terra... sai l'elettricità statica arruffa i capelli....
ad ogni apertura della portiera cascherebbero in testa al conducente. :asd)
No no... li incolliamo al tetto con la loctite... poi x aprire la porta metti a mezzo il finestrino!!!!
Io posso cambiare i miei 2 adesivi con una mountain bike?
se vuoi andartela a comprare certo. :asd)
denny1977":2925b86n ha detto:La bandella di messa a terra mi ha sempre affascinato! :nod) :nod) :nod) :nod)Kurt Lane":2925b86n ha detto:sai, fanno gli anti turbo x la gt ... fanno paranza con i parasassi... ah dimenticavo, nel kit c'è anche la bandella di messa a terra... sai l'elettricità statica arruffa i capelli....
A parte le battute, complimenti per il biscione che hai messo sul cofano, perchè è veramente fantastico! :OK) :OK) :OK)