PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":3agjz5ax ha detto:
alexone85":3agjz5ax ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, e' un bel po che non scrivo, volevo chiedere se qualcuno sabato 24 al mattino va al Mito Bloggers Day a Balocco? Mi hanno invitato e ho dato adesione

Va yugs con la parrucca di mariottide a fare la paddock girl con l'ombrellino

si si è vero!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

allora gli faccio un po di foto... :clap)
RRGT hai ancora l alettone e l adesivo italiano triangolare? spettacolo la tua GT..
mi ricordo quando non avevi ancora messo le foto e qualcuno non credeva avessi fatto quelle modifiche e altro... :?:

alexone85":2at7akfu ha detto:
RRGT hai ancora l alettone e l adesivo italiano triangolare? spettacolo la tua GT..
mi ricordo quando non avevi ancora messo le foto e qualcuno non credeva avessi fatto quelle modifiche e altro... :?:
Stento a crederci pure io che le abbia fatte..e l'ho vista un pò di volte quella macchin...ehm...cosa :asd)

alexone85":3gi86e0m ha detto:

Si si c'è tutto... grazie del complimento :fluffle)

yugs":bnjcn8ua ha detto:
R.R.GT":bnjcn8ua ha detto:
Allora lavorate insieme!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

schersa pà, c'è il padrino in pole lo sai. :lol:

Oh, mercoledì 28 ore 21 alla Sacra birra di Avigliana per una fagiolata chi c'è?

- yugs
- RR GT
- ...

rotture di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! permettendo immagino di esserci pure io

R.R.GT":bnjcn8ua ha detto:
Allora lavorate insieme!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E' vero, abbiamo anche un pappone.... ha una gt rossa e l'asse da stiro sul bagagliaio....
mi vuoi mettere una scopa nel culo così ti ramazzo la stanza???? :backb)

3 comunicazioni

1) Per chi volesse venire a Orbassano domenica si aggiunga in lista qui : LINK

Che stasera devo indicare a Ciccio-spider quanti siamo indicativamente.

2) mercoledì 28 ottobre ore 21 alla Sacra birra di Avigliana: fagiolata!!!

- yugs
- RR GT
- kurt lane
- pirata

3) Per l'idea di fare delle bandiere da cappelliera con sfondo della regione Piemonte e scritta-logo del Virtual, datemi un'indicazione (intanto vediamo di abbozzare un'immagine mentre aspettiamo qualche preventivo indicativo) se siete interessati.

- yugs
- pirata85
- ale20886 + monella
- DaDo

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Per domenica... avrò ancora la macchina standard, niente spoiler. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Presente per Avigliana. Richiesto preventivo indicativo per bandiere...vediamo che viene fuori. Certo che più siamo, meno spendiamo.

denny1977":2au54slt ha detto:
Per domenica... avrò ancora la macchina standard, niente spoiler. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

va beh dai sarà per il pranzo di Natale. ;)

ho fatto un copia-incolla veloce giusto per rendere l'idea, per la realizzazione seria e definitiva ci penserà Fabio.

ovvio la scritta e il logo li ho anche con sfondo bianco o nero. Da capire meglio come integrarla nello sfondo della bandiera.

Il logo ovvio non con sfondo rosso, ma sul bianco della bandiera.

Allegati

• trial_01.PNG
    5.2 KB · Visualizzazioni: 118
Yugs prova a lasciare il simbolo intero del piemonte....la scritta va benissimo dove si trova,il simbolo del pvc prova a metterlo nei quattro angoli della bandiera!!!

Cmq buon dì a tutti!

facessimo una roba del genere, incastonando al bandiera da qualche parte? questa è quella che avevo fatto per facebook

Allegati

• logo.jpg
    logo.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 125
beh il logo al centro va sullo sfondo bianco della croce, ho preso la base errata.

Metterlo ai 4 angoli seondo me appesantisce troppo.

La base che volevo mantenere io è proprio quella della bandiera ufficiale regionale. Provo a fare un'altra bozza.

Oppure sfruttare lo spazio bianco centrale della bandiera per inserire senza modificare i colori la scritta:

o logo e scritta:

Che forse è la soluzione più pulita (a me piace, non stravolge nè la bandiera di base nè le nostre insegne). Ovvio la scritta Piemonte va fatta con lo stesso font della scritta AVC. (P maiuscola e rossa).

Allegati

• trial_02.PNG
    4.6 KB · Visualizzazioni: 112
  • trial_03.PNG
    3.4 KB · Visualizzazioni: 114
  • trial_04.PNG
    3.7 KB · Visualizzazioni: 112
anche io in lista per la bandiera :)

per domenica mattina io ci sono,vengo con un amico che ha la Q2 ma non è iscritto al forum,provvederò,però devo andare via verso le 14 perchè alle 15 lavoro :mecry) ti quoto per mangiare una pizza da qualche parte li vicino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.