oh bene almeno qualcuno bene o male lo conosco. gia' andare da solo mi spiaceva... :cry:
grazie...
grazie...
ZeroShift":3agjz5ax ha detto:alexone85":3agjz5ax ha detto:Ciao a tutti ragazzi, e' un bel po che non scrivo, volevo chiedere se qualcuno sabato 24 al mattino va al Mito Bloggers Day a Balocco? Mi hanno invitato e ho dato adesione
Va yugs con la parrucca di mariottide a fare la paddock girl con l'ombrellino
bene, io sono li al mattino. hai PMyugs":1hmjdsvi ha detto:sì sabato vado su io. :nod)
Stento a crederci pure io che le abbia fatte..e l'ho vista un pò di volte quella macchin...ehm...cosa :asd)alexone85":2at7akfu ha detto:allora gli faccio un po di foto... :clap)
RRGT hai ancora l alettone e l adesivo italiano triangolare? spettacolo la tua GT..
mi ricordo quando non avevi ancora messo le foto e qualcuno non credeva avessi fatto quelle modifiche e altro... :?:
alexone85":3gi86e0m ha detto:allora gli faccio un po di foto... :clap)
RRGT hai ancora l alettone e l adesivo italiano triangolare? spettacolo la tua GT..
mi ricordo quando non avevi ancora messo le foto e qualcuno non credeva avessi fatto quelle modifiche e altro... :?:
yugs":bnjcn8ua ha detto:R.R.GT":bnjcn8ua ha detto:Allora lavorate insieme!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
schersa pà, c'è il padrino in pole lo sai. :lol:
Oh, mercoledì 28 ore 21 alla Sacra birra di Avigliana per una fagiolata chi c'è?
- yugs
- RR GT
- ...
R.R.GT":bnjcn8ua ha detto:Allora lavorate insieme!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":1v4mjlde ha detto:io ci sono......... ma i fagioli te li mangi te!!!! :asd) :asd)
Kurt Lane":2zhvphnv ha detto:R.R.GT":2zhvphnv ha detto:io ci sono......... ma i fagioli te li mangi te!!!! :asd) :asd)
Peccato... se rimani senza benza potresti sempre andare metano...
denny1977":2au54slt ha detto:Per domenica... avrò ancora la macchina standard, niente spoiler. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)