PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intenditore83":1u8815d9 ha detto:
yugs":1u8815d9 ha detto:
quando stai per fermarti accelera! ;)

ugo da te mi sarei aspettato qualcosa del tipo....."quando stai per fermarti....metti in folle!!!!"
Infatti ma lui fa il 90% della sua percorrenza in folle...Quando è in autostrada e deve fermarsi al casello, dalla 6a mette in folle e usa solo i freni, ecco spiegati i 18 con un litro

supermicu":1ixanldm ha detto:
yugs":1ixanldm ha detto:
supermicu":1ixanldm ha detto:
boungiorno a tutto il PVC

cerea. Riesci ad aggregarti a noi mercoledi? :D
dove andate di bello??????

sul col della maddalena. Ora uppo la lista presenze.

Mercoledì 21 ottobre andiamo qui: http://www.barbric.it/dehors.html
Sul Col della Maddalena.

Ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in piazza Crimea per chi come me non sa la strada.

- yugs
- ale20886 + monella
- pirata
- kurt lane
- ...

ugo da te mi sarei aspettato qualcosa del tipo....."quando stai per fermarti....metti in folle!!!!"

più che altrro "quando stai per fermarti assicurati di essere in discesa, così poi riparti da solo senza accelerare di motore" :asd)

Quando è in autostrada e deve fermarsi al casello, dalla 6a mette in folle e usa solo i freni, ecco spiegati i 18 con un litro

non è così, anche perchè ho ancora le pastiglie originali a 102000 km. :asd)

ZeroShift":3htmtzbf ha detto:
E io giusto una settimana fa ti ho strapagato 2€ per un adesivo anche scrauso??????

sei un asu, dovevi associarti 15 giorni fa, poi con il finto acquisto della golf pensavo non ti interessasse più.. :asd)

yugs":9goad9am ha detto:
ZeroShift":9goad9am ha detto:
E io giusto una settimana fa ti ho strapagato 2€ per un adesivo anche scrauso??????

sei un asu, dovevi associarti 15 giorni fa, poi con il finto acquisto della golf pensavo non ti interessasse più.. :asd)

Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis

ZeroShift":362ypjau ha detto:
Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis

al limite ti posso regalare un altro adesivo uguale. (ne attaccherà uno giusto prima o poi no?) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.