Vai indietro di una pagina :asd)DaDo":3p9c1hn5 ha detto:shift linka qui la locandina di Ah Zarr hahahaha fà scassare :lol: :lol: :lol:
R.R.GT":37cmxxvc ha detto:e ben venuto a bordo......
yugs":21s3h1v5 ha detto:quando stai per fermarti accelera!
Infatti ma lui fa il 90% della sua percorrenza in folle...Quando è in autostrada e deve fermarsi al casello, dalla 6a mette in folle e usa solo i freni, ecco spiegati i 18 con un litrointenditore83":1u8815d9 ha detto:yugs":1u8815d9 ha detto:quando stai per fermarti accelera!
ugo da te mi sarei aspettato qualcosa del tipo....."quando stai per fermarti....metti in folle!!!!"
dove andate di bello??????yugs":2ueijfvu ha detto:supermicu":2ueijfvu ha detto:boungiorno a tutto il PVC
cerea. Riesci ad aggregarti a noi mercoledi?
supermicu":1ixanldm ha detto:dove andate di bello??????yugs":1ixanldm ha detto:supermicu":1ixanldm ha detto:boungiorno a tutto il PVC
cerea. Riesci ad aggregarti a noi mercoledi?
ugo da te mi sarei aspettato qualcosa del tipo....."quando stai per fermarti....metti in folle!!!!"
Quando è in autostrada e deve fermarsi al casello, dalla 6a mette in folle e usa solo i freni, ecco spiegati i 18 con un litro
Ci credo hai i paraspruzzi che svolgono la funzione di paracadute posteriore...freni con quelli te :asd)yugs":10zmikgf ha detto:non è così, anche perchè ho ancora le pastiglie originali a 102000 km. :asd)
ZeroShift":2wwxbrkg ha detto:hai i paraspruzzi che svolgono la funzione di paracadute posteriore...freni con quelli te :asd)
Piuttosto..ma è vero che ora che sono socio mi arriva la lattera a casa con 2 adesivi???yugs":192qyvlh ha detto:ZeroShift":192qyvlh ha detto:hai i paraspruzzi che svolgono la funzione di paracadute posteriore...freni con quelli te :asd)
adesso hai capito. :asd)
ZeroShift":nxtpks0x ha detto:Piuttosto..ma è vero che ora che sono socio mi arriva la lattera a casa con 2 adesivi???
yugs":21bt2h3s ha detto:ZeroShift":21bt2h3s ha detto:Piuttosto..ma è vero che ora che sono socio mi arriva la lattera a casa con 2 adesivi???
si. :nod)
ZeroShift":3htmtzbf ha detto:E io giusto una settimana fa ti ho strapagato 2€ per un adesivo anche scrauso??????
yugs":9goad9am ha detto:ZeroShift":9goad9am ha detto:E io giusto una settimana fa ti ho strapagato 2€ per un adesivo anche scrauso??????
sei un asu, dovevi associarti 15 giorni fa, poi con il finto acquisto della golf pensavo non ti interessasse più.. :asd)
ZeroShift":362ypjau ha detto:Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis
yugs":3rp2r985 ha detto:ZeroShift":3rp2r985 ha detto:Ora come conguaglio voglio anche la targhetta gratis
al limite ti posso regalare un altro adesivo uguale. (ne attaccherà uno giusto prima o poi no?)