PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo sono d'accordo con te sul fatto che ci siano momenti brutti e duri, tra l'altro la cosa che mi fa inca**are è che sono sempre la maggior parte della vita. :(

Però è anche vero che bisogna lottare e superarli, e se non ci si riesce da soli gli amici devono essere accanto per aiutare ad affrontarli il meglio possibile; e tentare di lottare per non arrendersi mai.
Tra l'altro è difficile scrivere qualsiasi cosa perchè sembrano sempre frasi retoriche, qualsiasi cosa si scriva, però penso sia ingiusto verso sè stessi non lottare.

Immagino tu stia lottando con tutte le forze, perchè da quel poco che ho avuto il piacere di conoscerti ho visto che sei una persona tosta e in gamba, e che comunque non mi pare proprio sia una che si arrende al primo colpo. :OK)

Per questo dico che nei momenti in cui, anche se si lotta duro, sembra di non farcela più, bisognerebbe riuscire ad avere la forza di non mollare e magari riuscire ad avere vicino qualche amico o persona cara che con affetto dia dei calci nel sedere per poterci aiutare ad andare avanti, perchè a volte è difficilissimo riuscire ad andare avanti da soli, ma allo stesso tempo assolutamente è vietato mollare; perciò capisco come ti possa sentire in certi momenti.

Lo capisco perchè anche io ho avuto i miei momenti difficili, e se alcune volte è vero che sono riuscito a farcela da solo, altre volte sono riuscito a passare momenti difficili anche grazie all'aiuto di persone care ed amici, e per questo devo anche ringraziare loro; fortuna che accanto a noi esistono queste persone che ci danno forza quando siamo in difficoltà e a volte ce ne accorgiamo solo dopo (però è bello che ci siano).

Ripeto, lo so che quello che dico può sembrare scontato e retorico, ma penso che questo sia molto importante per poter andare avanti, soprattutto nei momenti in cui non ce la si fa più.

Ti ringrazio per i complimenti....

Ti do pienamente ragione e anch'io, per fortuna, ho degli amici che mi sostengono e li ringrazio infinitamente, ma ci sono momenti in cui ci si trova soli e sembra che tutto debba crollare, allora ci vuole tanta forza per rialzarsi....
so che i momenti difficili capitano a tutti e tutti li superano e lo farò anch'io...

grazie...... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mettiamo un po' di allegria a tutti con l'ultima realizzazione grafica di Zeroshift, su un'idea di Kurt lane e sceneggiatura mia.

Allegati

• Ah Zarr.jpg
    Ah Zarr.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 123
yugs":xu6dju8u ha detto:
quando stai per fermarti accelera! ;)
nel dubbio accelera... sempre....

mettiamo un po' di allegria a tutti con l'ultima realizzazione grafica di Zeroshift, su un'idea di Kurt lane e sceneggiatura mia.

mmm Zeroshift, devi togliere il Generale lLee e mettere la Rosella Especial

riuppo. Pirata per me piazza crimea va bene. :OK)

Mercoledì 21 ottobre andiamo qui: http://www.barbric.it/dehors.html
Sul Col della Maddalena.

Ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in piazza Crimea per chi come me non sa la strada. :asd)

- yugs
- ale20886 + monella
- ...

Non ricordo quale sia piazza crimea ma, morbi vari permettendo dovrei esserci anche me.
Godi forte e duro AVC

!!! Kurt !!!

:X)

al fondo di corso Vittorio attraversi il ponte per arrivare in corso moncalieri e tiri ancora dritto un centinaio di metri.

@ YUGS.....vi serve che vengo in piazza crimea a farvi strada????

Buon dì a tutto il PVC....e agli amici onnipresenti di novara!!!!

ZeroShift":2sgu9qb3 ha detto:
Che bello sono sociuo.. :asd)

:grazie) per il tuo contributo.

Son reduce dalla pizzata lavorativa in officina, ieri abbiamo segato 4-0 i colleghi dell'altra squadra e avevamo scommesso campo e pizza per oggi. Spettacolo! :A) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.