ciao ragazzi che avete combinato ieri sera? avete danneggiato la golf di fabio vero?? :hail)
DaDo":21c3wt2n ha detto:ciao ragazzi che avete combinato ieri sera? avete danneggiato la golf di fabio vero?? :hail)
yugs":35nmbqsi ha detto:DaDo":35nmbqsi ha detto:ciao ragazzi che avete combinato ieri sera? avete danneggiato la golf di fabio vero?? :hail)
no, c'era poco da danneggiare in realtà. In base allo scherzone che ci ha fatto gli modifico il nick in Asushift. :asd)
ma mi dicono dalla regia che hai ricevuto parecchi sms anonimi ieri... :asd)
ale20886":1y07hcf6 ha detto:Che ne dite di farci questa piccola gita la prossima settimana!?!?!?!?!?!?
http://www.somewhere.it/default.htm
Mi hanno detto che è interessante e organizzata molto bene!!!!!
ZeroShift":28b0rfu3 ha detto:Ma solo una banda di asu come voi potrebbe credere che io mi fossi DAVVERO comprato il golf
denny1977":1kbbi3li ha detto:Il mistero si infittisce... ZeroShift avrà preso la Golf o avrà ancora la 147? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
ale20886":1kbbi3li ha detto:R.R.GT è pronta con i fiammiferi!!!
Lo sospettavo dagli ultimi post che sonos tati scritti nell'altro 3d... :asd)yugs":3cpjo16o ha detto:Mistero svelato: zero ha la 147 in garage e un abbbonamento vitalizio ai moncherini. :crepap)denny1977":3cpjo16o ha detto:Il mistero si infittisce... ZeroShift avrà preso la Golf o avrà ancora la 147? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
denny1977":1s06qiyz ha detto:Grande Zero, hai resisito alla minaccia fantasma!
Dopo i 15€ di ieri sera diciamo pure completamente vuotoyugs":1khe958p ha detto:forse è il suo portafogli (quasi vuoto) ch ha resistito meglio.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ZeroShift":29vxkghy ha detto:Dopo i 15€ di ieri sera diciamo pure completamente vuotoyugs":29vxkghy ha detto:forse è il suo portafogli (quasi vuoto) ch ha resistito meglio.
Appena puoi gasa la macchina e sei tranquillo per un bel po' (tra l'altro non mi ricordo se è per tutte o solo per le auto prodotte fino ad un certo anno, ma se metti il GPL per 5 anni non paghi nemmeno il bollo, e lo Stato ti dà un incentivo sull'installazione dell'impianto); dai che se è vero che ora spendi tanto di benza passando al GPL in poco ammortizzi il tutto! :spin)ZeroShift":2h80aeom ha detto:Dopo i 15€ di ieri sera diciamo pure completamente vuotoyugs":2h80aeom ha detto:forse è il suo portafogli (quasi vuoto) ch ha resistito meglio.
denny1977":2e39f5nc ha detto:Appena puoi gasa la macchina e sei tranquillo per un bel po' (tra l'altro non mi ricordo se è per tutte o solo per le auto prodotte fino ad un certo anno, ma se metti il GPL per 5 anni non paghi nemmeno il bollo, e lo Stato ti dà un incentivo sull'installazione dell'impianto); dai che se è vero che ora spendi tanto di benza passando al GPL in poco ammortizzi il tutto! :spin)
Cacchio sto diventando veramente un MisterGPL, sono un discepolo del gas oramai... :crepap)
yugs":evmji60f ha detto:ale20886":evmji60f ha detto:R.R.GT è pronta con i fiammiferi!!!
vuole suicidarsi?? :?:
:asd)
Infatti è per questo che ho scritto che non mi ricordavo; non ero sicuro se potesse essere per tutte le auto o solo per quelle prodotte entro un certo anno. :scratch)yugs":1z4ao61p ha detto:denny1977":1z4ao61p ha detto:Appena puoi gasa la macchina e sei tranquillo per un bel po' (tra l'altro non mi ricordo se è per tutte o solo per le auto prodotte fino ad un certo anno, ma se metti il GPL per 5 anni non paghi nemmeno il bollo, e lo Stato ti dà un incentivo sull'installazione dell'impianto); dai che se è vero che ora spendi tanto di benza passando al GPL in poco ammortizzi il tutto! :spin)
Cacchio sto diventando veramente un MisterGPL, sono un discepolo del gas oramai... :crepap)
ma le trasformazioni a gas di auto usate non erano solo incentivate per veicoli con meno di 3 anni di vita? (o era una clausola degli incentivi precedenti al 2008?
denny1977":1g4ovhmy ha detto:Perchè?