PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":21c3wt2n ha detto:
ciao ragazzi che avete combinato ieri sera? avete danneggiato la golf di fabio vero?? :hail)

no, c'era poco da danneggiare in realtà. In base allo scherzone che ci ha fatto gli modifico il nick in Asushift. :asd)

ma mi dicono dalla regia che hai ricevuto parecchi sms anonimi ieri... :asd)

yugs":35nmbqsi ha detto:
DaDo":35nmbqsi ha detto:
ciao ragazzi che avete combinato ieri sera? avete danneggiato la golf di fabio vero?? :hail)

no, c'era poco da danneggiare in realtà. In base allo scherzone che ci ha fatto gli modifico il nick in Asushift. :asd)

ma mi dicono dalla regia che hai ricevuto parecchi sms anonimi ieri... :asd)

Chissà da chi???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":1kbbi3li ha detto:
Il mistero si infittisce... ZeroShift avrà preso la Golf o avrà ancora la 147? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Mistero svelato: zero ha la 147 in garage e un abbbonamento vitalizio ai moncherini. :crepap)

ale20886":1kbbi3li ha detto:
R.R.GT è pronta con i fiammiferi!!!

vuole suicidarsi?? :?:
:asd)

yugs":3cpjo16o ha detto:
denny1977":3cpjo16o ha detto:
Il mistero si infittisce... ZeroShift avrà preso la Golf o avrà ancora la 147? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
Mistero svelato: zero ha la 147 in garage e un abbbonamento vitalizio ai moncherini. :crepap)
Lo sospettavo dagli ultimi post che sonos tati scritti nell'altro 3d... :asd)
Grande Zero, hai resisito alla minaccia fantasma! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

denny1977":1s06qiyz ha detto:
Grande Zero, hai resisito alla minaccia fantasma! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

forse è il suo portafogli (quasi vuoto) ch ha resistito meglio.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ZeroShift":29vxkghy ha detto:
yugs":29vxkghy ha detto:

Dopo i 15€ di ieri sera diciamo pure completamente vuoto

ah vero! (tra l'altro mi servono per il calcetto tra poco). :lol:

ZeroShift":2h80aeom ha detto:
yugs":2h80aeom ha detto:

Dopo i 15€ di ieri sera diciamo pure completamente vuoto
Appena puoi gasa la macchina e sei tranquillo per un bel po' (tra l'altro non mi ricordo se è per tutte o solo per le auto prodotte fino ad un certo anno, ma se metti il GPL per 5 anni non paghi nemmeno il bollo, e lo Stato ti dà un incentivo sull'installazione dell'impianto); dai che se è vero che ora spendi tanto di benza passando al GPL in poco ammortizzi il tutto! :spin)

Cacchio sto diventando veramente un MisterGPL, sono un discepolo del gas oramai... :crepap)

denny1977":2e39f5nc ha detto:
Appena puoi gasa la macchina e sei tranquillo per un bel po' (tra l'altro non mi ricordo se è per tutte o solo per le auto prodotte fino ad un certo anno, ma se metti il GPL per 5 anni non paghi nemmeno il bollo, e lo Stato ti dà un incentivo sull'installazione dell'impianto); dai che se è vero che ora spendi tanto di benza passando al GPL in poco ammortizzi il tutto! :spin)

Cacchio sto diventando veramente un MisterGPL, sono un discepolo del gas oramai... :crepap)

ma le trasformazioni a gas di auto usate non erano solo incentivate per veicoli con meno di 3 anni di vita? (o era una clausola degli incentivi precedenti al 2008?

Perchè? :(

yugs":1z4ao61p ha detto:
denny1977":1z4ao61p ha detto:

ma le trasformazioni a gas di auto usate non erano solo incentivate per veicoli con meno di 3 anni di vita? (o era una clausola degli incentivi precedenti al 2008?
Infatti è per questo che ho scritto che non mi ricordavo; non ero sicuro se potesse essere per tutte le auto o solo per quelle prodotte entro un certo anno. :scratch)

denny1977":1g4ovhmy ha detto:

perchè la vita a volte fa davvero schifo!!!!

so che per schifo faccia merita sempre la pena di esser vissuta, ma ci sono momenti davvero duri da superare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.