R.R.GT":2twwox6b ha detto:oppure si mette una gonnellina, alza il pollice e trova un TRANSporter che lo carica!!! :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora mi sa che lo riporta a casa Ugo!!! :sedia)
R.R.GT":2twwox6b ha detto:oppure si mette una gonnellina, alza il pollice e trova un TRANSporter che lo carica!!! :backb) :crepap) :crepap) :crepap)
Pirata85":33qtt6o8 ha detto:Yugs davanti al Kirby passa il SAPAV o il SATTI? forse zero shift potrebbe averne bisogno.
Botteee schiaffi pugni calci in culoooyugs":2gjqani0 ha detto:gli facciamo un pullover di cazzotti!! :KO)
:asd)
yugs":9s5273jx ha detto:me lo vedo Zero a bordo strada con la golf fumante che canta:
"maronna mia ma che è successo qua s'è rotto tutto
e adesso che faccio, mi vado a gettare in un fosso!"
:crepap) :crepap)
R.R.GT":1zk6nazq ha detto:Dopo questa credo che Fabio non mi parlerà più!!!!!
Meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno: sei sicura che arrivi!R.R.GT":1ucua543 ha detto:gli mando un telegramma :lol: :lol: :lol:
ZeroShift":aem1iek5 ha detto:E' da mesi che sto cercando una strada con un bel fosso di fianco per emulare mariottide...ma non la trovo :asd)
Cmq Rosy so che in realtà dici così perchè mi vuoi bene, siamo tutti una grande famiglia :lol:
dopo gli assalti ai distributori di video....mo si scopre pure che è immischiato in un giro di prostituzione....mi sa che nn posso piu' far finta di niente.....Pirata85":1qsjoly3 ha detto:Dopo aver invaso il novarese, rieccoci qui nel PVC. Comunico a tutti i piemontesi, che Yugs vende on line le piantine aggiornate con la posizione delle lucciole della val di Susa