PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":2twwox6b ha detto:
oppure si mette una gonnellina, alza il pollice e trova un TRANSporter che lo carica!!! :backb) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora mi sa che lo riporta a casa Ugo!!! :sedia)

Pirata85":33qtt6o8 ha detto:
Yugs davanti al Kirby passa il SAPAV o il SATTI? forse zero shift potrebbe averne bisogno.

mi sa che c'è solo il puttan tour a quell'ora! :asd)

Dado pacca stasera, lavora fino alle 23.. :(

yugs":2gjqani0 ha detto:
gli facciamo un pullover di cazzotti!! :KO)

:asd)
Botteee schiaffi pugni calci in culooo

[youtube]5zKjU6ZgWzs[/youtube]

Bastaaa guarda che non sono un mulooo

PS di a dado di raggiungerci dopo se ha voglia!!

me lo vedo Zero a bordo strada con la golf fumante che canta:

"maronna mia ma che è successo qua s'è rotto tutto
e adesso che faccio, mi vado a gettare in un fosso!"

:crepap) :crepap)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MBnWpoNb50g&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MBnWpoNb50g&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

yugs":9s5273jx ha detto:
me lo vedo Zero a bordo strada con la golf fumante che canta:

"maronna mia ma che è successo qua s'è rotto tutto
e adesso che faccio, mi vado a gettare in un fosso!"

:crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e noi tutti infila gli passiamo vicino e gli ridiamo in faccia :derid) :derid) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E' da mesi che sto cercando una strada con un bel fosso di fianco per emulare mariottide...ma non la trovo :asd)

Cmq Rosy so che in realtà dici così perchè mi vuoi bene, siamo tutti una grande famiglia :lol:

ZeroShift":aem1iek5 ha detto:
E' da mesi che sto cercando una strada con un bel fosso di fianco per emulare mariottide...ma non la trovo :asd)

Cmq Rosy so che in realtà dici così perchè mi vuoi bene, siamo tutti una grande famiglia :lol:

Certo che Ti Voglio Bene :fluffle)

Pirata85":1qsjoly3 ha detto:
Dopo aver invaso il novarese, rieccoci qui nel PVC. Comunico a tutti i piemontesi, che Yugs vende on line le piantine aggiornate con la posizione delle lucciole della val di Susa
dopo gli assalti ai distributori di video....mo si scopre pure che è immischiato in un giro di prostituzione....mi sa che nn posso piu' far finta di niente.....

:asd)

Mercoledì prossimo andiamo qui allora: http://www.barbric.it/dehors.html
Sul Col della Maddalena.

Ore 21.30 lì e ritrovo alle 21 circa in luogo intermedio per ch icome me non sa la strada. :asd)

- yugs
- ale20886 + monella
- ...

Poi fatemi sapere al più presto se ci siete per Orbassano il 25 ottobre (vedi topic in Altri Raduni) e a Garda l'8 novembre (maialata), che facciamo macchinata.
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.