denny1977":1cg8bybb ha detto:MI raccomando la felpa XL Yugs, mi raccomando!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ZeroShift":qtf6rapw ha detto:Ah rimanendo in tema, ti sono arrivati sti sacrosanti adesivi?
Hai ragione, ma la M a me non entra e stavo pensando che se regalo una felpa M a mia moglie, se qualche volta voglio metterla non posso, mentre con una XL io posso metterla e una felpa più grande sta bene anche a una donna quando la mette.yugs":3kbep4dm ha detto:denny1977":3kbep4dm ha detto:MI raccomando la felpa XL Yugs, mi raccomando!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ma non volevi la M? :sgrat)
Sicuro? :asd)denny1977":tutnojer ha detto:mentre con una XL io posso metterla e una felpa più grande sta bene anche a una donna quando la mette.
Ti amoyugs":tutnojer ha detto:finalmente si!!! :A) :A) :A) Te li porto stasera.
Abbastanza sicuro, dipende dall'occasione... al più la metto solo io!!! :asd) :asd) :asd) :asd)ZeroShift":27pzgd11 ha detto:Sicuro? :asd)denny1977":27pzgd11 ha detto:mentre con una XL io posso metterla e una felpa più grande sta bene anche a una donna quando la mette.
denny1977":2fry9sqd ha detto:Hai ragione, ma la M a me non entra e stavo pensando che se regalo una felpa M a mia moglie, se qualche volta voglio metterla non posso, mentre con una XL io posso metterla e una felpa più grande sta bene anche a una donna quando la mette.
zeroshift":2fry9sqd ha detto:Ti amo
ZeroShift":p8qzsqp2 ha detto:Sicuro? :asd)denny1977":p8qzsqp2 ha detto:mentre con una XL io posso metterla e una felpa più grande sta bene anche a una donna quando la mette.
Ti amoyugs":p8qzsqp2 ha detto:finalmente si!!! :A) :A) :A) Te li porto stasera.
ZeroShift":18y193mx ha detto:Yugo dal ti amo passo subito al ti maledico
L'adesivo che mi hai dato faceva CAGARE...allora
Arrivo sotto casa, apro il portellone, tiro via la parte di carta in modo che l'adesivo rimanga attaccato al trasparente...e SORPRESA rimane tutto attaccato alla parte di carta :mad2)
E li piano piano mi son dovuto mettere a staccare letterina per letterina e portarle sul trasparente..
Arrivo al momento dell'applicazione sul vetro..vedo..prendo la mira..appiccico...premo bene, tiro via piano piano...e SORPRESA rimane tutto attaccato al trasparente..l'unico pezzo che ha aderito al vetro è il ".IT"
Ho rimosso il .IT dal vetro, ho riprovato ad appiccicare, e stavolta accompagnando ogni letterina col dito mentre rilasciavo sono riuscito a farlo aderire al vetro...purtroppo c'è solo la scritta Alfa Virtual Club....il .it è andato a farsi benedire :dead)
Non lo so se fan cagare gli adesivi o se è colpa di quell'asu di yugo che li tiene in macchina al caldo...sta di fatto che a sto giro ho penato..
yugs":368ako6c ha detto:Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.
- yugs
- Ferra+elena
- RR GT
- dallas + stellina (da confermare)
- ...
Quoto, ci vuole calma per applicare per esempio anche i biscioni, altrimenti si rischia di staccare il trasparentee lasciare l'adesivo sulla carta... non so con le lettere, ma con il biscione ho ovviato alzando il trasparentedal basso e pianissimo; magari con le lettere bisognerebbe provare ad alzare la parte sotto del trasparente in modo da riuscire a staccare quasi tutte le lettere assieme ('nsomma, una teoria contorta come mio solito :lol: )... :scratch) :scratch)Pirata85":2e4g0yu1 ha detto:Ue cupias buongiorno.
Vi posso dire che effettivamente ci va un pò di pazienza nell'applicarlo, ma ho visto che gli adesivi piccoli (piccoli disegni e piccole lettere) hanno tutti lo stesso problema.
Anche se sono appena fatti e non sono rimasti al caldo, devi sempre fare occhio quando gli attacchi, perchè se appiccicano all'applicatore.