PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intenditore83":3w1yntof ha detto:
e il menu!?ero stato a giaveno alla festa dei funghi mamma mi a comesi era mangiato bene!!!

non c'è menù, essendo serata pre-meeting avete ampia facoltà di scelta (anche perchè siam pochi). Appunto unica cosa lì le pizze non le fanno, è una trattoria. ;)
I funghi lì li trovi del posto, ne son usciti parecchi questi giorni, mio padre ne ha trovati diversi kg per esempio.

andiamo avanti coi listoni. :D (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).

yugs":18jf9rpy ha detto:
Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

- yugs
- zeroshift
- pirata85
- Dado
- ale20886 + monella
- ...

yugs":18jf9rpy ha detto:
Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

- yugs
- Ferra+elena
- RR GT
- ...

yugs":3jospirx ha detto:
Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

- yugs
- Ferra+elena
- RR GT
- dallas140cv+stellina (da confermare)
- ...

denny1977":2c2yp99u ha detto:
Ciao Supermicu, gli adesivi sottofreccia a biscione, questi per intenderci.;)
foto147013.jpg

Li puoi trovare tra i gadget del club e del forum. :ciao)
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... p?t=103474

yugs":2c2yp99u ha detto:
denny1977":2c2yp99u ha detto:
MI hai letto nel pensiero! :asd) :asd) :asd) :asd) La mia idea era di presentarmi a Ugo con una banconota da 5 euro in mano, pronto a dirgli: "Amico, se vuoi ho solo questo altrimenti nulla: facciamo l'affare?"; secondo me la trattativa a 10 euro si chiude con successo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

per 5 euro ti do le maniche! :lol:
Se per 10 euro mi dai anche colletto, polsini e cerniera è fatta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
grazie dell'informazione :grazie)

andiamo avanti coi listoni. :D (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).

yugs":dbtv32zq ha detto:
Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

- yugs
- zeroshift
- pirata85
- Dado
- ale20886 + monella
- Kurt lane
- marcoboss
- ...

yugs":dbtv32zq ha detto:

- yugs
- Ferra+elena
- RR GT
- dallas + stellina (da confermare)
- ...

Pirata85":ye6mdejg ha detto:
Buongiorno popolo.
Per Giaveno sembra troppo da presuntosi, andare tutti con la maglietta del club?

certo che bisogna mettere le divise del Club (chi le ha). :elio) Se va bene ho anche lo striscione da apporre.

Allora per quando ci vediamo ad Avigliana ti dico già che piglio l'adesivo da attaccare sul lunotto AlfaVirtualClub seduta stante, i biscioni bianchi e la felpa XL con la cerniera; così in due minuti io e la mia Nasona saremo perfetti (anche perchè gli altri adesivi li ho già messi tutti quanti)! :OK)

Pirata85":3ulsyc1t ha detto:
Staff...io necessito di maglietta. me la porti sta sera? Taglia piccola please!

S? metti anche la polo. ;) o la felpa.
Cmq te ne porto su una, ok. :D

Ok dai tutti in divisa......x YUGS....ma le felpe del virtual ci sono già con il nuovo nome e simbolo o ci sono solo quelle del 147 virtual club???!!!

ale20886":1ewydl7n ha detto:
Ok dai tutti in divisa......x YUGS....ma le felpe del virtual ci sono già con il nuovo nome e simbolo o ci sono solo quelle del 147 virtual club???!!!

le Felpe nuove arriveranno presumibilmente a dicembre col pranzo di natale.

Pirata":1ewydl7n ha detto:
è carina la camicia nera....ma M come veste? io ci posso ballare la salsa dentro!

M forse ne ha ancora una Giangirm a Roma, io le ho esaurite. S non ne ho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.