PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":1d08fldy ha detto:
ciao ragazzi forse ci si vede domani,ora vado a lavoro :splat) il ritrovo per il giro dov'è? alle 15 giusto?

si alle 15.

@zeropshift: azz due mi han paccato c'era posto, non potevi mandarmi sms?

yugs":dxk7zpzt ha detto:
DaDo":dxk7zpzt ha detto:
ciao ragazzi forse ci si vede domani,ora vado a lavoro :splat) il ritrovo per il giro dov'è? alle 15 giusto?

si alle 15.

@zeropshift: azz due mi han paccato c'era posto, non potevi mandarmi sms?
Eh ma tanto ho visto che c'era la prenotazione giusta, poi eran già le 7.30 ho lasciato stare :(

alla fine non ce l'ho fatta ragazzuoli,ieri alla partita ho rimediato una bella botta sulla coscia e oggi sono bello gonfio,sono pure andato a lavoro ieri sera....da SUICIDIO... :mecry)

@zeroshift: ma non ti vergogni ad aver soltanto pensato di comprare quel bidone a motore? :eek:hmamma)

DaDo":1pdpnct8 ha detto:
alla fine non ce l'ho fatta ragazzuoli,ieri alla partita ho rimediato una bella botta sulla coscia e oggi sono bello gonfio,sono pure andato a lavoro ieri sera....da SUICIDIO... :mecry)

uh mannaggia, metti ghiaccio.

mmm provo ad abbozzare un punto di ritrovo per mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta?

- yugs
- ....

DaDo":2ya3zuly ha detto:
@zeroshift: ma non ti vergogni ad aver soltanto pensato di comprare quel bidone a motore? :eek:hmamma)
Non ho solo pensato..ho anche firmato :)
Alla fine non è male come prezzo, conta che mantenere la mia stava cominciando a diventare un peso. Io faccio solo città, ti dico solo che con 70€ di benzina faccio 500km. Ho dei consumi che rasentano quelli del GTA...Il mio trip mi da i 9.7 di media!!
Mi dispiace ma è arrivato anche per me il momento di dire "Il cuore fa posto alla ragione", oh poi mica scappo eh :asd)

Comunque..

Mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta?

- yugs
- VolkShift

Puoi bannarlo a vita?

Per mercoledì ci sono, a me il Kirby va bene. magari poi sondiamo l'idea del colle della maddalena di Ale che non mi sembrava male come idea

Mercoledì 14 ottobre, ore 21.30 ovviamente. Kirby di Rosta

- yugs
- VolkShift
- pirata
- ale + monella
- ...

Pirata":27qgqzjt ha detto:
Puoi bannarlo a vita?

anche da ieri. :lol: :elio)

pirata":27qgqzjt ha detto:
magari poi sondiamo l'idea del colle della maddalena di Ale che non mi sembrava male come idea

si, questa settimana son incasinato quindi ho proposto un luogo conosciuto, poi le prossime ci sono da vedere Col della Maddalena (Ale dammi info e indirizzo ecc), un birrificio in via Bologna suggerito da Kurt e visto che arriva anche la brutta stagione una fagiolata alla Sacra Birra di Avigliana. :p Vediamo mercoledì di mettere giù un programma di massima dei prossimi ritrovi.
In più sono in attesa del programma di Clubalfa per il raduno di Orbassano il 25 ottobre, ne ho accennato ieri a qualcuno.

Come osate bannarmi....miscredenti eretici che non siete altro :swear)
Ah yugo....dato che è un TDI...magari ci faccio pure una rimappina :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.