PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2s89hbrt ha detto:
li abbiamo fatti rifare apposta a luglio per quel problema... deduco non sia cambiato nulla. :(

Deduci bene mio caro...cmq alla fine sono riuscito a piazzarlo decentemente...c'è solo qualche bollicina ma col tempo le liscerò via..

perchè io lavoro!!!! :asd) :asd) :asd)

nessuna sbornia e non guidavo a zig zig :asd) :asd) sei tu che vedevi male :asd) :asd)

ZeroShift":1v7fndov ha detto:
Deduci bene mio caro...cmq alla fine sono riuscito a piazzarlo decentemente...c'è solo qualche bollicina ma col tempo le liscerò via..

Ci sei riuscito, perchè io ho fatto il lavoro più grosso :crepap) togliere quello vecchio :asd) :asd) .....

R.R.GT":312clgr3 ha detto:
ZeroShift":312clgr3 ha detto:

Ci sei riuscito, perchè io ho fatto il lavoro più grosso :crepap) togliere quello vecchio :asd) :asd) .....

Era un lavoro che solo le scimitarre che voi donne chiamate unghie possono svolgere :asd)

ZeroShift":1xqhyf5j ha detto:
R.R.GT":1xqhyf5j ha detto:
ZeroShift":1xqhyf5j ha detto:

Era un lavoro che solo le scimitarre che voi donne chiamate unghie possono svolgere :asd)
Tra l'altro per alcune di voi donne, con quelle unghie, ci vorrebbe il porto d'armi! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nessun altro?

yugs":2iqoxdj7 ha detto:
fatemi sapere entro stasera alle 20 se volete aggiungervi. Ritrovo in piazza Maritano alle 20.30, cena alle 21.

Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

- yugs
- Ferra+elena
- RR GT
- dallas + stellina (da confermare)
- ...

ZeroShift":13max2ug ha detto:
Uhm vi faccio sapere piu tardi se ci sono

se ci sei dove? :scratch)

ho prenotato per stasera per sei persone intanto. (in attesa della conferma di Dallas)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.