ZeroShift":1l3j29d0 ha detto:Sborone :asd)yugs":1l3j29d0 ha detto:andiamo avanti coi listoni. (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).
ha parlato "The Bowling God!" :lol:
ZeroShift":1l3j29d0 ha detto:Sborone :asd)yugs":1l3j29d0 ha detto:andiamo avanti coi listoni. (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).
Puoi dirlo forte, la prossima volta andiamo in un bowling serio, non in mezzo agli stambecchi con le piste in salita e il bigfoot che ruba i birilli a fondo pistayugs":1lqveu3z ha detto:ZeroShift":1lqveu3z ha detto:Sborone :asd)yugs":1lqveu3z ha detto:andiamo avanti coi listoni. (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).
ha parlato "The Bowling God!" :lol:
ZeroShift":3prnwqe7 ha detto:Puoi dirlo forte, la prossima volta andiamo in un bowling serio, non in mezzo agli stambecchi con le piste in salita e il bigfoot che ruba i birilli a fondo pista
yugs":3r1lj0k6 ha detto:ZeroShift":3r1lj0k6 ha detto:Puoi dirlo forte, la prossima volta andiamo in un bowling serio, non in mezzo agli stambecchi con le piste in salita e il bigfoot che ruba i birilli a fondo pista
ohhh quali stambecchi? Ferriera è un fior fiore di bowling, mica come certe piste con le palle costruite dai napuli con le biglie dentro per farle andar storte!
ZeroShift":jmaln5v4 ha detto:Almeno nelle piste dei napuli non rischi di schiacciare qualche scoiattolo vagante sulla pista :asd)
intenditore83":3v8c70ar ha detto:ugo per la cena sabato dove avresti pensato^?
ale20886":l6dpwry7 ha detto:buona giornata a tutti gli abitanti del PVC!!!
denny1977":3h1z3xi7 ha detto:Essendo di Novara, sono in Piemonte, perciò se vi va occupo anche io spazio qui e saluto tutto il PVC!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
denny1977":3dcc0sv5 ha detto:Quindi posso scrivere con i pastelli a cera dei bimbi sui sedili di qualche utente estratto a turno per caso? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":322jt4r1 ha detto:intenditore83":322jt4r1 ha detto:ugo per la cena sabato dove avresti pensato^?
trattoria a Giaveno.