PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1lqveu3z ha detto:
ZeroShift":1lqveu3z ha detto:
yugs":1lqveu3z ha detto:
andiamo avanti coi listoni. :D (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).
Sborone :asd)

ha parlato "The Bowling God!" :lol:
Puoi dirlo forte, la prossima volta andiamo in un bowling serio, non in mezzo agli stambecchi con le piste in salita e il bigfoot che ruba i birilli a fondo pista

ZeroShift":3prnwqe7 ha detto:
Puoi dirlo forte, la prossima volta andiamo in un bowling serio, non in mezzo agli stambecchi con le piste in salita e il bigfoot che ruba i birilli a fondo pista

ohhh quali stambecchi? Ferriera è un fior fiore di bowling, mica come certe piste con le palle costruite dai napuli con le biglie dentro per farle andar storte!

yugs":3r1lj0k6 ha detto:
ZeroShift":3r1lj0k6 ha detto:

ohhh quali stambecchi? Ferriera è un fior fiore di bowling, mica come certe piste con le palle costruite dai napuli con le biglie dentro per farle andar storte!

Almeno nelle piste dei napuli non rischi di schiacciare qualche scoiattolo vagante sulla pista :asd)

ZeroShift":jmaln5v4 ha detto:
Almeno nelle piste dei napuli non rischi di schiacciare qualche scoiattolo vagante sulla pista :asd)

al limite schiacciavamo DaDo mentre rincorreva i bussolotti del Bingo in giro per il mondo. :asd)

Essendo di Novara, sono in Piemonte, perciò se vi va occupo anche io spazio qui e saluto tutto il PVC!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

denny1977":3h1z3xi7 ha detto:
Essendo di Novara, sono in Piemonte, perciò se vi va occupo anche io spazio qui e saluto tutto il PVC!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

scrivi dove vuoi. :OK) :D

Quindi posso scrivere con i pastelli a cera dei bimbi sui sedili di qualche utente estratto a turno per caso? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":3dcc0sv5 ha detto:
Quindi posso scrivere con i pastelli a cera dei bimbi sui sedili di qualche utente estratto a turno per caso? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vuoi trasformare il forum in un murales? ti do subito 15 giorni eh? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.