PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andiamo avanti coi listoni. :D (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).

yugs":1pzw96m0 ha detto:
Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

- yugs
- zeroshift
- pirata85
- Dado
- ale20886 + monella
- ...

yugs":1pzw96m0 ha detto:
Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

yugs
- Ferra+elena
- ...

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Che si dice di bello? Che oggi si lavora come al solito. ;)
Tra l'altro fa un po' freschino rispetto ai giorni precedenti... speriamo bene per domenica. Qualcuno sa come sono le previsioni?

Speriamo bene... ;)
Spate mica se c'è un'autolavaggio in zona uscendo dall'autostrada (certo non la lavo a Novara e poi me la faccio tempestare di moschini e altro in autostrada :lol: :lol: :lol: :lol: )? ;)
Grazie! :ciao)

denny1977":2an0m9hc ha detto:
Speriamo bene... ;)
Spate mica se c'è un'autolavaggio in zona uscendo dall'autostrada (certo non la lavo a Novara e poi me la faccio tempestare di moschini e altro in autostrada :lol: :lol: :lol: :lol: )? ;)

mmm premetto che me la lavo a casa. Ad ogni modo se ricordo bene c'è un lavaggio già a giaveno alla Shell (ci passeremo davanti in carovana).
Di impianti automatici ad Avigliana non ne ricordo proprio..

Grazie mille! :ciao) :ciao) :ciao)
Me la laverei anche io a casa, ma so già che dopo 130 km di autostrada arriverebbe uno schifo... :evil:

Scusate la mia ignoranza
Con Google Maps (con il navigatore non ho ancora provato) ho impostato il percorso Novara-Giaveno e mi fa passare da Pavone, Strambino, Volpiano, ecc.
Adesso l'ultima volta che sono stato a Giaveno forse avevo 11-12 anni e magari mi ricordo male la strada, ma non è più diretta e più corta l'autostrada Mi-To, poi prendere per Rivoli, e quindi per Avigliana e Giaveno (senza considerare che questa strada è più corta di 16 km...)? :scratch)

denny1977":3co843dn ha detto:
Speriamo bene... ;)

Ma che ti frega fai come faccio io vieni con la macchina lercia...distinguiti :lol: :lol: :lol:

costa un pò, ma io mi sparerei tutta autostrada....novara-torino poi tangenziale direzione bardonecchia....e poi trovi l'uscita dopo il primo casello

Pirata85":1j38kb8u ha detto:
costa un pò, ma io mi sparerei tutta autostrada....novara-torino poi tangenziale direzione bardonecchia....e poi trovi l'uscita dopo il primo casello

esatto, esci ad Avigliana Est. Più pratica e veloce, poi domenica mattina non ci sarà traffico in tange.

DaDo":19py2oj5 ha detto:
buongiorno a tutto il pvc!

l'ultimo giorno per iscriversi è giovedì allora? perchè se riesco a svegliarmi domenica vengo volentieri ma non sono sicuro 100%

si è giovedì il termine.
Dormi in piazza a Giaveno così non arrivi in ritardo. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazzi per la dritta; in effetti anche io pensavo di prendere l'autostrada perchè mi sembra la più logica e veloce! :OK)

ZeroShift":2re67sts ha detto:
denny1977":2re67sts ha detto:
Speriamo bene... ;)

Ma che ti frega fai come faccio io vieni con la macchina lercia...distinguiti :lol: :lol: :lol:
Può essere un'idea anche questa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andiamo avanti coi listoni. :D (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).

yugs":11t4qqhy ha detto:
Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

- yugs
- zeroshift
- pirata85
- Dado
- ale20886 + monella
- ...

yugs":11t4qqhy ha detto:
Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

yugs
- Ferra+elena
- RR GT
- ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.