PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andiamo avanti coi listoni. :D (scrivete solo se ci siete e dove, i quote li gestisco io).

yugs":pj8tbgyf ha detto:
Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

- yugs
- zeroshift
- pirata85
- Dado
- ale20886 + monella
- ...

yugs":pj8tbgyf ha detto:
Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

yugs
- Ferra+elena
- ...

Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

- yugs
- GanzoShift

Per sabato purtroppamente non penso di esserci :hail)

Ciao carissimo va tutto bene, e voi? :ciao) :ciao) :ciao)
Ci si vede domenica, e speriamo che il tempo non sia come oggi... :sgrat)

Visto che la moglie questa settimana sta a casa quasi quali le porto un regalino (magari chiedo a Yugs se ha qualche felpa rossa con la cerniera a disposizione per sabato da portar dietro)... ;)

DaDo":1434kc7k ha detto:
ciao ragazzi anche io presente giovedì,domenica non ci sarò sabato sera finisco di lavorare alle 4 :splat)

nn hai proprio il fisico.....davide sono istruttore di sopportazione dello stress fisico se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per delle sedute....

ho aggiornato il listone in alto. ;)

denny1977":ftp7f8lw ha detto:
Visto che la moglie questa settimana sta a casa quasi quali le porto un regalino (magari chiedo a Yugs se ha qualche felpa rossa con la cerniera a disposizione per sabato da portar dietro)... ;)

se cerchi una taglia L le ho esaurite, solo M e XL (ma queste ultime penso sia abbondanti :asd) ). Fammi sapere, te la porto da vedere senza problemi in caso.

Forse forse la M potrebbe andare bene... in fondo la misura L è quella che andrebbe bene a me di solito... dai, tanto domenica vediamo. :nod)

Ti prenoto altri sottofreccia, che mi sa che li piazzo anche sulla 159 del babbo (sono tamarro anche con le macchine altrui, e a mio padre i sottofreccia sono piaciuti, ergo glieli piazzo a sorpresa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )! :D :D :D :D :D :D :D

denny1977":2m8rs7wv ha detto:
Forse forse la M potrebbe andare bene... in fondo la misura L è quella che andrebbe bene a me di solito... dai, tanto domenica vediamo. :nod)

Ti prenoto altri sottofreccia, che mi sa che li piazzo anche sulla 159 del babbo! :D :D :D :D :D :D :D

:OK)

denny1977":2imfx7gc ha detto:
Fai come coi marocchi in spiaggia, se ti spara 20€ tu dagli 5€ e caccialo via :asd)

MI hai letto nel pensiero! :asd) :asd) :asd) :asd) La mia idea era di presentarmi a Ugo con una banconota da 5 euro in mano, pronto a dirgli: "Amico, se vuoi ho solo questo altrimenti nulla: facciamo l'affare?"; secondo me la trattativa a 10 euro si chiude con successo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

denny1977":zbcit4nx ha detto:
MI hai letto nel pensiero! :asd) :asd) :asd) :asd) La mia idea era di presentarmi a Ugo con una banconota da 5 euro in mano, pronto a dirgli: "Amico, se vuoi ho solo questo altrimenti nulla: facciamo l'affare?"; secondo me la trattativa a 10 euro si chiude con successo... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

per 5 euro ti do le maniche! :lol:

Ciao Supermicu, gli adesivi sottofreccia a biscione, questi per intenderci.;)
foto147013.jpg

Li puoi trovare tra i gadget del club e del forum. :ciao)
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... p?t=103474

yugs":3oayvuly ha detto:
denny1977":3oayvuly ha detto:

per 5 euro ti do le maniche! :lol:
Se per 10 euro mi dai anche colletto, polsini e cerniera è fatta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.