yugs":2t35f0s2 ha detto::lol: :lol:
stasera ti sistemo. :asd)
allora mi trovo nel posto giusto w i mandarin :celebrate)Il Padrino":3e6vk2s6 ha detto:yugs":3e6vk2s6 ha detto:intenditore83":3e6vk2s6 ha detto:sto scoprendo un mondo tutto nuovo....ma che lingua si parla a torino??????
la mia. :asd) tlas capime bin, me car patelavache? :lol:
qui devo tornare a ristabilire un po le situazioni..
il PVC è prettamente terronico quindi si prega di riallineare il linguaggio..
Capito Ugooooooooooooo
:asd) :asd)
marcoboss147":3fslth5b ha detto:Buon pomeriggio a tutti :OK)
Confermo la bella serata di ieri con relativa medaglia d'oro al bowling :lol: Però non vi dico che dolori alle mani c'ho oggi :asd) :asd)
ZeroShift":3ktq5oig ha detto:marcoboss147":3ktq5oig ha detto:Buon pomeriggio a tutti :OK)
Confermo la bella serata di ieri con relativa medaglia d'oro al bowling :lol: Però non vi dico che dolori alle mani c'ho oggi :asd) :asd)
Pensa te io ieri sera avevo le bolle sulle dita, me le sono bucate con un ago e ora sono come nuovo...o quasi
Credo se non ricordo maleZeroShift":zfa7kwgc ha detto:Ma che lol...
Comunque ALEEEEEE mi serve l'indirizzo di quell'autoricambi che mi hai detto la scorsa volta quando eravamo in cso casale, che non lo trovo!! :bonk)
Il Padrino":35vd5d5i ha detto:Credo se non ricordo maleZeroShift":35vd5d5i ha detto:Ma che lol...
Comunque ALEEEEEE mi serve l'indirizzo di quell'autoricambi che mi hai detto la scorsa volta quando eravamo in cso casale, che non lo trovo!! :bonk)
Autoleumann c.so francia Collegno :OK)
Zeroshift ha scritto: Pensa te io ieri sera avevo le bolle sulle dita, me le sono bucate con un ago e ora sono come nuovo...o quasi
R.R.GT":2afs0jx7 ha detto:Non trovate le solite scuse, non avete il fisico per fare due partite a calcetto e giocare a bowling :derid) :derid) :asd) :asd) :asd)