PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi di ritorno.... Bella serata anche questa....

Bella partita a bowling.... ormai quando credevo di aver vinto ecco l'impennata di Marco che all'ultimo con un colpo da maestro mi ha battuto....... :wall) va be la medaglia d'argento non è da buttare :D

Buona notte a tutti e buon fine settimana :fluffle)

io dopo mezz'oretta son andata via ma gli altri erano ancora li....

la prossima volta vincerò :asd)

Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)

arieccoci. Dopo la partita di ieri (siamo andati via 5 minuti dopo Rosella) richiedo la vostra attenzione per le ultime istruzioni operative relative alla prossima settimana visto l'avvicinarsi del meeting giavenese.

Ci troviamo giovedi 8 ottobre ore 21.30 al Giamaica di Pianezza per la consueta serata, durante la quale chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota (parlo degli iscritti al meeting ovviamente) ha questo come termine ultimo, il venerdì mi recherò con Federico a ritirare i buoni pasto del Palafungo. Se sapete già di avere altri impedimenti vi chiedo di usare la ricarica Postepay indicata nel programma del meeting. :grazie)

Per il sabato, pensavo di fare una cena pre-meeting in trattoria a Giaveno, data la presenza di Ferra e morosa da mantova che pernottano il sabato. Anche qui se siete interessati a partecipare inseritevi in lista entro venerdì sera prossimo che prenoto.

Il Padrino":3e6vk2s6 ha detto:
yugs":3e6vk2s6 ha detto:
intenditore83":3e6vk2s6 ha detto:
sto scoprendo un mondo tutto nuovo....ma che lingua si parla a torino??????

la mia. :asd) tlas capime bin, me car patelavache? :lol:

qui devo tornare a ristabilire un po le situazioni..

il PVC è prettamente terronico quindi si prega di riallineare il linguaggio..

Capito Ugooooooooooooo
:asd) :asd)
allora mi trovo nel posto giusto w i mandarin :celebrate)

marcoboss147":3fslth5b ha detto:
Buon pomeriggio a tutti :OK)

Confermo la bella serata di ieri con relativa medaglia d'oro al bowling :lol: Però non vi dico che dolori alle mani c'ho oggi :asd) :asd)

Pensa te io ieri sera avevo le bolle sulle dita, me le sono bucate con un ago e ora sono come nuovo...o quasi :D

ZeroShift":3ktq5oig ha detto:
marcoboss147":3ktq5oig ha detto:
Buon pomeriggio a tutti :OK)

Confermo la bella serata di ieri con relativa medaglia d'oro al bowling :lol: Però non vi dico che dolori alle mani c'ho oggi :asd) :asd)

Pensa te io ieri sera avevo le bolle sulle dita, me le sono bucate con un ago e ora sono come nuovo...o quasi :D

Alle bolle non ci sono arrivato però il dolore c'è tutto e a tutte e due le mani :D ( per colpa del calcetto la sinistra e il bowling la destra :lol: )

Ma che lol...
Comunque ALEEEEEE mi serve l'indirizzo di quell'autoricambi che mi hai detto la scorsa volta quando eravamo in cso casale, che non lo trovo!! :bonk)

Non trovate le solite scuse, non avete il fisico per fare due partite a calcetto e giocare a bowling :derid) :derid) :asd) :asd) :asd)

Il Padrino":35vd5d5i ha detto:
ZeroShift":35vd5d5i ha detto:
Ma che lol...
Comunque ALEEEEEE mi serve l'indirizzo di quell'autoricambi che mi hai detto la scorsa volta quando eravamo in cso casale, che non lo trovo!! :bonk)
Credo se non ricordo male

Autoleumann c.so francia Collegno :OK)

Dicevo all'altro ale XD. Io e te quando mai ci siamo visti con tutti i pacchi che molli :asd)

Zeroshift ha scritto: Pensa te io ieri sera avevo le bolle sulle dita, me le sono bucate con un ago e ora sono come nuovo...o quasi :D

Grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... quando molli la palla devi spedirla in avanti non in basso.
Tra un po' quelli del biliardo al piano di sotto giocavano con un boccino blu di 25 cm...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.