ZeroShift":1zqsvj2u ha detto:e fino a 2 minuti fa credevo fosse così anche in termini di calendario :eek13)
la mia era tagliata male,ma la tua era Dixan!
ZeroShift":1zqsvj2u ha detto:e fino a 2 minuti fa credevo fosse così anche in termini di calendario :eek13)
DaDo":1byihmkd ha detto:ZeroShift":1byihmkd ha detto:e fino a 2 minuti fa credevo fosse così anche in termini di calendario :eek13)
la mia era tagliata male,ma la tua era Dixan!
Pirata85":1fta7drt ha detto:Fosse Martedì?
yugs":1dq1mpcu ha detto:Pirata85":1dq1mpcu ha detto:Fosse Martedì?
riuscirei solo giovedì.. entro domani vi dico bene se mi spostano sta partita..
DaDo":3aowztty ha detto:yugs":3aowztty ha detto:Pirata85":3aowztty ha detto:Fosse Martedì?
riuscirei solo giovedì.. entro domani vi dico bene se mi spostano sta partita..
mercoledì sera lavoro :cry: giovedì e venerdì ci sarei...
ci siamo anche noi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciaoyugs":2m21ulug ha detto:mi sa di sì... :scratch)
Giovedì 3 settembre ore 21.30 THE ROYAL MILE TAVERN C.SO CASALE 371 TORINO
- yugs
- Dado
- zeroshift
- ...
Pirata85":9rvd2g31 ha detto:Su ragazzi con la lista...che aumentiamo il gruppo...ho invitato due miei amici...vi faccio sapere se vengono.
yugs":14mst46d ha detto:provo anch'io a infilarlo a una persona in più.. :scratch)
R.R.GT":vey7yq8z ha detto:yugs":vey7yq8z ha detto:provo anch'io a infilarlo a una persona in più.. :scratch)
CUPIUUUU
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":2f4xpilr ha detto:R.R.GT":2f4xpilr ha detto:yugs":2f4xpilr ha detto:provo anch'io a infilarlo a una persona in più.. :scratch)
CUPIUUUU
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tu non vieni? :asd)