PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":37xuhbpa ha detto:
non credo :asd) io vedo solo gay x giovedì sera :asd) :asd)

mmm forse è pirata che ti porta fuori strada nella tua valutazione.. :lol:

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum. Mi chiamo Roberto e sono di Torino.
Ho seguito il consiglio di venire a fare visita al PVC ma... se è un forum gay fuggo subito!!! :lol:

Pirata85":2x0pkh1x ha detto:
Non ho capito la storia del gay...perchè io dovrei portare fuori strada?

perchè ci serve un capro espiatorio e questa settimana tocca a te! :crepap)

@Robby: :welcome) , no vai tranquillo, si fa per scherzare. Domani sera ci troviamo in corso Casale 371 se vuoi aggregarti. ;)

A che ora vi trovate? Sarà molto dura esserci domani, ma vedrò quello che posso fare...

Volevo chiedere un consiglio a voi che sicuramente siete più esperti...
la mia :inocchio) ha compiuto 1 anno da 2 giorni e mi è stato detto che mi conviene tagliandarla per non perdere la garanzia (anche se ha solo 4oookm)... mi sapete consigliare un'officina autorizzata che lavora bene e non mi prosciuga il portafoglio??
denghiu!

Ma che bello! ok allora la prox settimana tocca a Yugs.

Officine alfa...mmm...Ne conosco tre bravi...ma fatti fare un preventivo. 4000 KM in un'anno e mezzo...cacchio, chiamami quando la vendi. io li faccio in meno di due mesi.

Top Service via Petrarca (molto bravo, si fa pagare)
Autofficina Carso - Via Carso n. 27- direi onesto
AUTALA SNC - VIA MONTE ORTIGARA 108/A (Molto competente)

Giovedì 3 settembre ore 21.30 THE ROYAL MILE TAVERN C.SO CASALE 371 TORINO

- yugs
- Dado
- zeroshift
- berserk + 3
- Pirata

Ecco il ritrovo con la lista presenza Robby. ;)

Pirata85":1h0frevg ha detto:
Ma che bello! ok allora la prox settimana tocca a Yugs.

Officine alfa...mmm...Ne conosco tre bravi...ma fatti fare un preventivo. 4000 KM in un'anno e mezzo...cacchio, chiamami quando la vendi. io li faccio in meno di due mesi.

Top Service via Petrarca (molto bravo, si fa pagare)
Autofficina Carso - Via Carso n. 27- direi onesto
AUTALA SNC - VIA MONTE ORTIGARA 108/A (Molto competente)

Ma è vera sta storia che se non la tagliando dopo un anno mi scade la garanzia???
Comunque mi spiace pirata... ma finchè vivrà resterà con me!!! :D magari riesco a farla diventare auto d'epoca!!!

yugs":3n6d7efd ha detto:

- yugs
- Dado
- zeroshift
- berserk + 3
- Pirata

Ecco il ritrovo con la lista presenza Robby. ;)

Ok, me lo segno ma non garantisco la presenza, sono un pò nelle curve, maledetto rientro dalle ferie!!!

Sicuro!!!
peccato che queste curve le dovrò affrontare a piedi... come da un pò di tempo a questa parte (vedi km della mia 147!!!)

robby85":2st7vj1c ha detto:
Ma è vera sta storia che se non la tagliando dopo un anno mi scade la garanzia???

sì, ma non è una storia, proprio l'impostazione nelle condizioni di garanzia del veicolo.
Se non sbaglio però, puoi effettuare il tagliando da un meccanico generico purchè utilizzi parti originali (olio e filtri) e mantieni la garanzia.

- yugs + 1
- Dado
- zeroshift
- berserk + 3
- Pirata

nessun'altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.