yugs":3jdwub3t ha detto:mercoledì 26 kirby di rosta ore 21.30:
- Dado
- Yugs
nessun'altro?
Pirata85":t8waepfg ha detto:si ho letto, verrei volentieri ma domani rinizio a lavorare e devo assultamente sistemare della roba sta sera. mi spiace, ci sono la prox sett.
R.R.GT":3lfwek28 ha detto:Pirata85":3lfwek28 ha detto:si ho letto, verrei volentieri ma domani rinizio a lavorare e devo assultamente sistemare della roba sta sera. mi spiace, ci sono la prox sett.
ma l ritrovo è domani sera!!! :scratch) :asd)
denny1977":2ayh100d ha detto:Ma fa caldo anche dalle vostre parti? :jaw) E che cacchio! :mad2) :mad2) :mad2)
Beati voi! :cry:yugs":2p63wzl1 ha detto:no qui si sta bene.denny1977":2p63wzl1 ha detto:Ma fa caldo anche dalle vostre parti? :jaw) E che cacchio! :mad2) :mad2) :mad2)
yugs":3ok970ax ha detto:le candele me le faccio prestare da Alfetto, che con Alex le usano spesso.. :asd)
yugs":ddjmluu7 ha detto:mercoledì 26 kirby di rosta ore 21.30:
- Dado
- Yugs
gli incerti hanno novità?
ZeroShift":3pcuwnzo ha detto:Guardate..io verrei..ma non ho la piu pallida idea di che strada prendere XD
yugs":4vb76yps ha detto:mercoledì 26 kirby di rosta ore 21.30:
- Dado
- Yugs
- berserk + 2
ZeroShift":4vb76yps ha detto:Guardate..io verrei..ma non ho la piu pallida idea di che strada prendere XD
esci dalla torino- bardonecchia per Rosta (prima uscita dopo il casello di Bruere), sbuchi davanti all'Auchan, prosegui in direzione Susa per 2 km. Il Kirby è subito dopo la Sirena (la fabbrica del collezionista di Ferrari) e prima di Scarpe e Scarpe.
ZeroShift":19p53umq ha detto:Ok dai ci sono!!! (vengo con la 166 del mio vecchio)
ZeroShift":2wqlmcmc ha detto:Arrivo da chieri quindi potrei tardare un pelo, in ogni caso questo è il mio cel 331 4477717 (vodafone)