PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":1z1y46t7 ha detto:
Nooo che per i guidatori sotto i 25 anni non è coperta dall'assicurazione in caso di sinistri :lol:

ma che assicurazione hai? :lol:

yugs":3ua2t9cr ha detto:
ZeroShift":3ua2t9cr ha detto:
Nooo che per i guidatori sotto i 25 anni non è coperta dall'assicurazione in caso di sinistri :lol:

ma che assicurazione hai? :lol:

E' la macchina di mia madre...sul contratto c'è scritto chiaro e tondo che se il conducente della macchina ha meno di 25 anni...beh in caso di sinistro (anche con ragione) non risarcisce una cippa :asd) Per la cronaca è la Linear

Giovedì 3 settembre ore 21.30 THE ROYAL MILE TAVERN C.SO CASALE 371 TORINO

- yugs + 1
- Dado
- zeroshift
- berserk + 3
- Pirata
- ale20886

Zeroshift":38nmdtzj ha detto:
E' la macchina di mia madre...sul contratto c'è scritto chiaro e tondo che se il conducente della macchina ha meno di 25 anni...beh in caso di sinistro (anche con ragione) non risarcisce una cippa Per la cronaca è la Linear

ah. Pensa che sulla mia polizza invece c'è scritto che non possono guidare tutti quelli che si chiamano Zeroshift.

:asd)

yugs":qoe2o8so ha detto:
ah. Pensa che sulla mia polizza invece c'è scritto che non possono guidare tutti quelli che si chiamano Zeroshift.

Nella mia riportano che in caso di montaggio paraspruzzi il premio sale di 300€ annui in quanto le suddette auto sono maggiormente soggette ad atti vandalici da parte di teppisti :asd)

ZeroShift":21qeo1x7 ha detto:
yugs":21qeo1x7 ha detto:

Nella mia riportano che in caso di montaggio paraspruzzi il premio sale di 300€ annui in quanto le suddette auto sono maggiormente soggette ad atti vandalici da parte di teppisti :asd)

:lol:

a stasera!

Pirata85":2lsn0hru ha detto:
Ola popolo siete svegli?

sì sì ce l'ho fatta. :p

Allora, prossimi 2 appuntamenti:
- stasera ritrovo al Burgher king di Collegno con quelli della Mito per discutere il raduno a Giaveno dell'11 ottobre.

- yugs
- ...

- mercoledì prossimo 9 settembre come accennato ieri pensavo di fare un giro all'Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- ....

yugs":1ou03vwk ha detto:
- stasera ritrovo al Burgher king di Collegno con quelli della Mito per discutere il raduno a Giaveno dell'11 ottobre.

- yugs
- ...

- mercoledì prossimo 9 settembre come accennato ieri pensavo di fare un giro all'Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:

- yugs
- Pirata

Ciao a tutti!!! ;) ;) ;)

Con questo post rinnovo l'invito per il meeting tra le colline novaresi di domenica 20 settembre 2009.
Chi volesse partecipare e fare parte dell'allegra brigata, unendo il piacere di conoscersi a quello della buona tavola, è gradito, benvenuto e ben accetto!!! :OK)

Per coloro che volessero sapere quale possa essere il programma e magari anche aderire al meeting, ecco il link della pagina di riferimento.

viewtopic.php?f=32&t=53711&start=2550

Ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)

- yugs
- ale20886

- yugs
- ale20886
- pirata

buongiorno!!!

allora per questa sera non so ancora se ci sarò,al limite arrivo a sorpresa...
per mercoledì lo saprò con certezza domani!
ieri sera quella maledetta birra Devil Kiss Super mi ha dato una bastonata in testa....non era affatto male :scratch)

PS. vogliamo le foto che ha scattato la bimbaaaaa (8 su 10 inquadrava il tavolo) :lol:

ZeroShift":3pb72gmk ha detto:
yugs":3pb72gmk ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.