ZeroShift":3i652fb0 ha detto:Piccola nota: A sto giro vengo con una Zafira grigia :asd)
yugs":fi7y7rnx ha detto:ZeroShift":fi7y7rnx ha detto:Piccola nota: A sto giro vengo con una Zafira grigia :asd)
nessun problema, te la bruciamo!
:crepap)
ZeroShift":1z1y46t7 ha detto:Nooo che per i guidatori sotto i 25 anni non è coperta dall'assicurazione in caso di sinistri :lol:
yugs":1qz5gn0e ha detto:ma che assicurazione hai? :lol:
yugs ha detto:Giovedì 3 settembre ore 21.30 THE ROYAL MILE TAVERN C.SO CASALE 371 TORINO
- yugs + 1
- Dado
- zeroshift
- berserk + 3
- Pirata
-Ci sono!!!!!!!!! sono atterrato 2 ore fa ma stasera ci sono!!!!!
yugs":3ua2t9cr ha detto:ZeroShift":3ua2t9cr ha detto:Nooo che per i guidatori sotto i 25 anni non è coperta dall'assicurazione in caso di sinistri :lol:
ma che assicurazione hai? :lol:
Zeroshift":38nmdtzj ha detto:E' la macchina di mia madre...sul contratto c'è scritto chiaro e tondo che se il conducente della macchina ha meno di 25 anni...beh in caso di sinistro (anche con ragione) non risarcisce una cippa Per la cronaca è la Linear
yugs":qoe2o8so ha detto:ah. Pensa che sulla mia polizza invece c'è scritto che non possono guidare tutti quelli che si chiamano Zeroshift.
:asd)
ZeroShift":21qeo1x7 ha detto:yugs":21qeo1x7 ha detto:ah. Pensa che sulla mia polizza invece c'è scritto che non possono guidare tutti quelli che si chiamano Zeroshift.
Nella mia riportano che in caso di montaggio paraspruzzi il premio sale di 300€ annui in quanto le suddette auto sono maggiormente soggette ad atti vandalici da parte di teppisti :asd)
Pirata85":2lsn0hru ha detto:Ola popolo siete svegli?
yugs":1ou03vwk ha detto:Allora, prossimi 2 appuntamenti:
- stasera ritrovo al Burgher king di Collegno con quelli della Mito per discutere il raduno a Giaveno dell'11 ottobre.
- yugs
- ...
- mercoledì prossimo 9 settembre come accennato ieri pensavo di fare un giro all'Oca Ceca di Druento. Ritrovo per le 21.30 davanti al Reale di Venaria (dal padrino in pratica), poi ci rechiamo là. Lista:
- yugs
- Pirata
DaDo":2efp8nik ha detto:PS. vogliamo le foto che ha scattato la bimbaaaaa (8 su 10 inquadrava il tavolo) :lol:
ZeroShift":3pb72gmk ha detto:yugs":3pb72gmk ha detto:ah. Pensa che sulla mia polizza invece c'è scritto che non possono guidare tutti quelli che si chiamano Zeroshift.
Nella mia riportano che in caso di montaggio paraspruzzi il premio sale di 300€ annui in quanto le suddette auto sono maggiormente soggette ad atti vandalici da parte di teppisti :asd)