PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZeroShift":mzq53hd1 ha detto:
Io mi sono svegliato adesso :asd)

azz mi hai battuto di 20 minuti, io mi son alzato alle 11..

Mercoledì prossimo iniziamo il listone? Dove andiamo? Berserk, in zona Chivasso c'è qualcosa?
 
yugs":136mgdcf ha detto:
ZeroShift":136mgdcf ha detto:
Io mi sono svegliato adesso :asd)

azz mi hai battuto di 20 minuti, io mi son alzato alle 11..

Mercoledì prossimo iniziamo il listone? Dove andiamo? Berserk, in zona Chivasso c'è qualcosa?

Uhm..spararsi una mezz'ora al q-zar di leinì? (se non ci sono bambini a seguito, in caso contrario fate voi :X) )
In ogni caso 90% ci sono :OK)
 
ZeroShift":23ld0rj4 ha detto:
Uhm..spararsi una mezz'ora al q-zar di leinì? (se non ci sono bambini a seguito, in caso contrario fate voi :X) )
In ogni caso 90% ci sono :OK)

e dov'è?
 
yugs":3bzdflnl ha detto:
ZeroShift":3bzdflnl ha detto:
Uhm..spararsi una mezz'ora al q-zar di leinì? (se non ci sono bambini a seguito, in caso contrario fate voi :X) )
In ogni caso 90% ci sono :OK)

e dov'è?

Appena fuori Leinì..
Io da Torino (cso vercelli) prendo l'autostrada Torino-Caselle, esco poi alla statale per Ceresole, e successivamente alla prima uscita ci si sbuca davanti. Tempo totale, 10 minuti circa

In ogni caso...sapete cos'è il q-zar? :asd)
 
yugs":2e0870mn ha detto:
ZeroShift":2e0870mn ha detto:
In ogni caso...sapete cos'è il q-zar? :asd)

no, descrivi!

ah quindi esci per Caselle e vai dritto fino a Leinì?

No esci molto prima di caselle (arrivando da Torino), a ceresole (li poi c'è l'uscita per leinì che ti porta proprio li davanti)
In ogni caso vi riporto un link, che descrive il tutto. Vi dico solo che io ci sono stato un pò di volte, è veramente divertente e costa anche poco.
E' un'arena laser, ci si diverte parecchio ma dobbiamo fare un pò più di numero :)

http://www.qzartorino.it/ilgioco.html

Sul sito comunque ci sono mappe, prezzi, informazioni e quant'altro.
 
ZeroShift":2okflue2 ha detto:
No esci molto prima di caselle (arrivando da Torino), a ceresole (li poi c'è l'uscita per leinì che ti porta proprio li davanti)
In ogni caso vi riporto un link, che descrive il tutto. Vi dico solo che io ci sono stato un pò di volte, è veramente divertente e costa anche poco.
E' un'arena laser, ci si diverte parecchio ma dobbiamo fare un pò più di numero :)

http://www.qzartorino.it/ilgioco.html

Sul sito comunque ci sono mappe, prezzi, informazioni e quant'altro.

lo possiamo fare anche più in là in inverno (di domenica per esempio).. :scratch)
 
yugs":2kelbsx8 ha detto:
ZeroShift":2kelbsx8 ha detto:
No esci molto prima di caselle (arrivando da Torino), a ceresole (li poi c'è l'uscita per leinì che ti porta proprio li davanti)
In ogni caso vi riporto un link, che descrive il tutto. Vi dico solo che io ci sono stato un pò di volte, è veramente divertente e costa anche poco.
E' un'arena laser, ci si diverte parecchio ma dobbiamo fare un pò più di numero :)

http://www.qzartorino.it/ilgioco.html

Sul sito comunque ci sono mappe, prezzi, informazioni e quant'altro.

lo possiamo fare anche più in là in inverno (di domenica per esempio).. :scratch)

Come volete, io ho proposto :)
 
Buongiorno...

vedo che volete andare vicino per il prossimo ritrovo... :asd) :asd)

per l'arena laser io ci sono :nod)
 
Hoila ragazzi. Mercoledì prossimo ho una riunione..cacchio.
Se finisco presto tento di raggiungervi, ma non assicuro niente.
Nessuno ha una stupenda bobina da imprestarmi per fare delle prove sul muletto che mi sta facendo impazzire?
 
R.R.GT":29ukj9o2 ha detto:
Tu mi sa che hai sniffato troppo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

avrà lo stesso fornitore di Pirata.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top