PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il NovaraVirtuaClub vi invita a partecipare alla Metting delle colline novaresi che si terrà domenica 20 settembre 2009.

Ultimi aggiornamenti con menù del ristorante, prezzo a persona, e programma completo della giornata! :OK)
Speriamo vogliate essere dei nostri e partecipare numerosi! :A) :A) :A)

viewtopic.php?f=32&t=53711&p=2425497#p2425497
 
EvelinGT":1ydt04jk ha detto:
ciao ragazzi come va?
vedo che ancora quasi tutti in ferie...........noi già tornati

io sempre qui. Guardate il topic sul pranzo novarese del 20 settembre e se mercoledìsera ci siete possiamo vederci per una bevuta. :D
 
ZeroShift":3vrmckpi ha detto:
Ma è mai possibile che ogni qual volta voglio partecipare a un raduno sono sempre senza macchina? :mad2)

ma sti ca**i che alfista sei? :asd)

cos'è successo stavolta?
 
R.R.GT":3klnyaez ha detto:
ZeroShift":3klnyaez ha detto:
Ma è mai possibile che ogni qual volta voglio partecipare a un raduno sono sempre senza macchina? :mad2)

azzo... spero niente di grave :cry:

Nono la macchina è ok..diciamo che sono questioni burocratiche :asd)


PS. Se la zia mi taglia le gomme io poi le brucio la casa con lei dentro.....in compenso spero che me la righi almeno con gli atti vandalici sistemo qualche bozzetto qua e la...e magari dentro ci metto pure uno spoilerino o le pinze rosse..
 
Fico!!! :OK) :OK) :OK) Dai, allora segno la tua presenza nel NovaraVirtualClub (vieni da solo o con la morosa?) al meeting? :A) :A)
 
ZeroShift":160t7ghe ha detto:
R.R.GT":160t7ghe ha detto:
ZeroShift":160t7ghe ha detto:
Ma è mai possibile che ogni qual volta voglio partecipare a un raduno sono sempre senza macchina? :mad2)

azzo... spero niente di grave :cry:

Nono la macchina è ok..diciamo che sono questioni burocratiche :asd)

Ahhhhhh :asd)

PS. Se la zia mi taglia le gomme io poi le brucio la casa con lei dentro.....in compenso spero che me la righi almeno con gli atti vandalici sistemo qualche bozzetto qua e la...e magari dentro ci metto pure uno spoilerino o le pinze rosse..

come non quotarti!! :asd) :asd) :asd)
 
mercoledì 26 kirby di rosta ore 21.30:

- Dado
- Yugs

nessun'altro?
 
le candele me le faccio prestare da Alfetto, che con Alex le usano spesso.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top