PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":30mszpb7 ha detto:
desmo.. senza volere hai postato una foto di mia cugina.. magari se potessi rimuoverla.. cmq è la più chiavabile :)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

NONCIPOSSOCREDERE!!!!!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci faceva a Funo???? e sopratutto a quel concorso??? :D

:clap) :clap) :clap) Sto topic deve andar dritto in sezione memorabilia!!!! :clap) :clap) :clap)

desmo4":34rxf25k ha detto:
gigiuz":34rxf25k ha detto:
desmo.. senza volere hai postato una foto di mia cugina.. magari se potessi rimuoverla.. cmq è la più chiavabile :)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

NONCIPOSSOCREDERE!!!!!

****** ci faceva a Funo???? e sopratutto a quel concorso??? :D
matto....sono i campionati di pattinaggio!!! :crepap)

gigiuz":2x3542v9 ha detto:
yugs ho già scritto che lei è etero.. cmq ne ha 17 :baby)

uffaaaaa.. non dirlo solo a Corra che parte subito (a meno che no nsi ribalti per la fretta alla prima curva).. :asd)

gigiuz":mjwj4dhs ha detto:
vado ot un attimo.. non ho seguito molto la vicenda di corra.. come mai è così rinomato???

ma come non lo sai? temp oaddietro con la 147 precedente e le gomme pelate si ribaltò fuori strada. Passato il primo momento di sconforto di tutti e sapendo che stava bene, si è proceduti a cazziarlo sull'opportunità di visitare i gommisti ogni tanto. :asd)

Minchia, prima pure a "Vota il sosia di Dartagnan"!!!!

Scusa Gigiuz, non ho resistito.. non te la prendere ;)

Oh, ma sempre co li stessi quattro beccamorti partecipa.. :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Facciamo un contest su chi tarocca meglio quella foto? :crepap)

yugs":2iz4w8pm ha detto:
gigiuz":2iz4w8pm ha detto:
vado ot un attimo.. non ho seguito molto la vicenda di corra.. come mai è così rinomato???

ma come non lo sai? temp oaddietro con la 147 precedente e le gomme pelate si ribaltò fuori strada. Passato il primo momento di sconforto di tutti e sapendo che stava bene, si è proceduti a cazziarlo sull'opportunità di visitare i gommisti ogni tanto. :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: bene che non si è fatto nulla spero :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.