PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
INFO:stasera ogniuno parcheggia dove trova e poi ci vediamo davanti al locale,o ci troviamo tutti nello spiazzo che c'è li davanti????

ale20886":2qdi6xs4 ha detto:
con le macchine intendevo di trovarci nello spiazzo!

pensavo volessi bivaccare con un falò e due salsicce. :asd)

io arrivo e giro a destra al semaforo (chi arriva da torino invece girerebbe a sinistra) che è più facile trovar posto a parcheggiare.

marcoboss147":kiaqey2b ha detto:
Buon pomeriggio a tutti :OK)

Ci si trova nei parcheggi dove ha detto Ugo ;)

buon pomeriggio anche a te ci conviene trovarci poi tutti davanti al locale,anche perche nn troveremo parcheggio tutti vicini

marcoboss147":309i6dhg ha detto:
Scusate stavo guardando in giro ed ho trovato questo:

http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemon ... nheit-451/

Come mai me lo da chiuso di Mercoledì? :scratch) :eek:hmamma)

ma vacca boia, spero che almeno la gelateria sia aperta vista la stagione.. a aprte che le due attività son gestite separatamente.
Vediamo, al limite ci spostiamo altrove.

ah, berserk causa troppo lavoro stasera salta.. :cry:

bella serata ieri come sempre. Mettiamo giù una lista per mercoledì prossimo tanto per continuare il trend positivo.

mercoledì 15 luglio ore 21.30

- yugs
- ...

dove vogliamo andare? A Venaria o all'Allantè a Rivoli? :scratch)

P.S pirata che fine hai fatto ieri? :sgrat)

yugs":3ffju9fd ha detto:
bella serata ieri come sempre. Mettiamo giù una lista per mercoledì prossimo tanto per continuare il trend positivo.

mercoledì 15 luglio ore 21.30

- yugs
- ale20886

dove vogliamo andare? A Venaria o all'Allantè a Rivoli? :scratch)

P.S pirata che fine hai fatto ieri? :sgrat)

Eccomi, scusatemi ragazzi, ho mandato un mex a Dado perchè era l'unico cel memorizzato che avevo dietro. Oggi mi memorizzo anche gli altri.
Ieri pom, nell'unico momento in cui sono uscito dall'ufficio, sono andato coi tecnici a guardare un lavoro e mi dev'essere finita della polvere in un occhio. inizialmente solo bruciore, poi molto probabilmente ero allergico o alla polvere o a qualcosa che c'era dentro. risultato....Ho l'occhio che sembra una zampogna e ieri non riuscivo a tenerlo aperto...perdonatemi

Pirata85":2hofwk71 ha detto:
com'è andata ieri?

bene, serata fresca e rilassante. :)
Ah caspita che disdetta, dai recupera presto.. :?: si Dado è arrivato all'ora beata anche lui.. :p

ci sono per mercoledì prossimo, vengo anche in stampelle se necessita oppure direttamente con l'ambulanza.
P.s. bisognerebbe aprire una chiacchierata per trovare una data per stabilire quel beneamato ritrovo di due giorni in concomitanza anche con la val d'aosta....

Pirata85":gpjnix39 ha detto:
ci sono per mercoledì prossimo, vengo anche in stampelle se necessita oppure direttamente con l'ambulanza.
P.s. bisognerebbe aprire una chiacchierata per trovare una data per stabilire quel beneamato ritrovo di due giorni in concomitanza anche con la val d'aosta....

quello per gli orari di Exilles facilmente finisce al prossimo anno.. Però mi sto informando per un paio di cosette in autunno qui a torino (anche solo tra noi del PVC).. una è la visita a mirafiori il venerdì (valuto bene le date e cosa può esser conveniente), l'altra è l'invito di un amico del mito club per una domenica qui a Giaveno alla Festa del fungo che si tiene ai primi di ottobre (pare che Mito club e Club alfa stiano organizzando, vedo di aggregare il Virtual per noi piemontesi almeno).. work in progress. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.