PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HarryJTDm":54mgzuf5 ha detto:
ragazzi ma x curiosità... quanti siamo di torino e provincia??

boh tanti.. :scratch) che frequentano da 15 gg 6-7. :p

mercoledì 15 luglio ore 21.30 - Venaria, ritrovo davanti al ristorante Il Reale, via Garibaldi 153.

- yugs
- ale20886

@notte Rosy. :fluffle)

mercoledì 15 luglio ore 21.30 - Venaria, ritrovo davanti al ristorante Il Reale, via Garibaldi 153.

- yugs
- ale20886
- Pirata85 (anche con mezzo occhio)

ale20886":2xeydq3b ha detto:
yugs...dici che anche andando davanti alristorante il padrino riuscira a non arrivare???

Buon giorno a tutti!

al limite mettiamo due tavolini li davanti e ci facciam portare il gelato mentre lui dentro lavora. :lol:

Pirata85":2ovrr727 ha detto:
Se il gelato è offerto a me va bene...tutte le macchine in cerchio e facciamo la pubblicità del Cinar

eh in cerchio proprio non ci stanno, magari un ellisse. :asd)

ale20886":310skjwr ha detto:
uCi stavo pensando ieri....mercoledi finalmente il Pirata arriverà con la benda sull'occhio!!!! :lol:

gli facciamo un photoshop? :lol:

kurohigevu3.jpg

:lol:

per rimanere in tema, mettiamo invece qui qualcosa di più appetibile.

pirateb.jpg

:elio) :p

Buongiorno a tutti :OK)

Ieri sono andato al Kartodromo di Bruino e devo dire che ne vale veramente la pena ;) Kart moooolto più veloci rispetto a quelli di via monginevro e pista più gustosa e impegnativa. Ho fatto 20 minuti e sono uscito letteralmente distrutto ( quasi svenivo :asd) ). Ma io non faccio testo sono un pappamolle :lol:
Poi non c'è solo la pista ma anche altro tipo gazebi per il bar e una specie di discoteca ( ieri però c'è una festa della birra se non ho capito male ). Quindi consigliatissimo :OK)

marcoboss147":kaf895h2 ha detto:

Ieri sono andato al Kartodromo di Bruino e devo dire che ne vale veramente la pena ;) Kart moooolto più veloci rispetto a quelli di via monginevro e pista più gustosa e impegnativa. Ho fatto 20 minuti e sono uscito letteralmente distrutto ( quasi svenivo :asd) ). Ma io non faccio testo sono un pappamolle :lol:
Poi non c'è solo la pista ma anche altro tipo gazebi per il bar e una specie di discoteca ( ieri però c'è una festa della birra se non ho capito male ). Quindi consigliatissimo :OK)

:OK) magari organizziamo prima delle ferie. Tra l'altro hanno anche la pista in notturna (più corta di quella che hai fatto). :)

yugs":2lmcu7am ha detto:
marcoboss147":2lmcu7am ha detto:

:OK) magari organizziamo prima delle ferie. Tra l'altro hanno anche la pista in notturna (più corta di quella che hai fatto). :)

Io ho girato alle 22. Ma esiste un'altra pista? :scratch)

marcoboss147":24cic8tz ha detto:
Io ho girato alle 22. Ma esiste un'altra pista? :scratch)

no, modificano quella esistente (di notte corri con quella più corta che è l'unica illuminata).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.