HarryJTDm":54mgzuf5 ha detto:ragazzi ma x curiosità... quanti siamo di torino e provincia??
boh tanti.. :scratch) che frequentano da 15 gg 6-7.
HarryJTDm":54mgzuf5 ha detto:ragazzi ma x curiosità... quanti siamo di torino e provincia??
ale20886":2xeydq3b ha detto:yugs...dici che anche andando davanti alristorante il padrino riuscira a non arrivare???
Buon giorno a tutti!
Pirata85":2ovrr727 ha detto:Se il gelato è offerto a me va bene...tutte le macchine in cerchio e facciamo la pubblicità del Cinar
ale20886":310skjwr ha detto:uCi stavo pensando ieri....mercoledi finalmente il Pirata arriverà con la benda sull'occhio!!!! :lol:
yugs":2dzmg0ic ha detto:ale20886":2dzmg0ic ha detto:uCi stavo pensando ieri....mercoledi finalmente il Pirata arriverà con la benda sull'occhio!!!! :lol:
gli facciamo un photoshop? :lol:
Pirata85":1jfj72r9 ha detto:la seconda foto la conosci di persona?
Potrei essere molto interessato.
marcoboss147":kaf895h2 ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Ieri sono andato al Kartodromo di Bruino e devo dire che ne vale veramente la pena Kart moooolto più veloci rispetto a quelli di via monginevro e pista più gustosa e impegnativa. Ho fatto 20 minuti e sono uscito letteralmente distrutto ( quasi svenivo :asd) ). Ma io non faccio testo sono un pappamolle :lol:
Poi non c'è solo la pista ma anche altro tipo gazebi per il bar e una specie di discoteca ( ieri però c'è una festa della birra se non ho capito male ). Quindi consigliatissimo :OK)
yugs":2lmcu7am ha detto:marcoboss147":2lmcu7am ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Ieri sono andato al Kartodromo di Bruino e devo dire che ne vale veramente la pena Kart moooolto più veloci rispetto a quelli di via monginevro e pista più gustosa e impegnativa. Ho fatto 20 minuti e sono uscito letteralmente distrutto ( quasi svenivo :asd) ). Ma io non faccio testo sono un pappamolle :lol:
Poi non c'è solo la pista ma anche altro tipo gazebi per il bar e una specie di discoteca ( ieri però c'è una festa della birra se non ho capito male ). Quindi consigliatissimo :OK)
:OK) magari organizziamo prima delle ferie. Tra l'altro hanno anche la pista in notturna (più corta di quella che hai fatto).
marcoboss147":24cic8tz ha detto:Io ho girato alle 22. Ma esiste un'altra pista? :scratch)