PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ordinati led nuovi. Mi sono durati circa 7 mesi.
Se volete apro un comunitario per la pentola antiaderente della momo.

Pirata85":1s1ipbdv ha detto:
Ordinati led nuovi. Mi sono durati circa 7 mesi.
Se volete apro un comunitario per la pentola antiaderente della momo.

la Sparco fa quella foderata in gommapiuma racing sulle maniglie. :elio)

:asd)

EvelinGT":ttyjztqc ha detto:
Ciao a tutti.

Ugo ma berserk ti a dato conferma? ti conviene mandarli un sms che non so se si ricorda......e a casa da solo.

mi aveva detto che c'era... lo avviserò per prudenza. :p :grazie)

HarryJTDm":5ttd0qih ha detto:
:help) ragazzi qualcuno di competente per montare un kit xenon in citta lo conoscete???

te li monto io se vuo..cosi non spendi soldi,nellami li ho montati io,domai se ci sei li vdi!

Concordo per il fai date!!!!
Sfrutta Ale, se gli offri un caffè lui ti lucida pure la macchina!!! :asd)
Cmq se riesci a venire domani sera ci si vede di persona, è solo una chiacchierata tra amici e una bevuta insieme sfottendo Yugs per i suoi bassi consumi!!!

Pirata85":6rkdabv4 ha detto:
Concordo per il fai date!!!!
Sfrutta Ale, se gli offri un caffè lui ti lucida pure la macchina!!! :asd)
Cmq se riesci a venire domani sera ci si vede di persona, è solo una chiacchierata tra amici e una bevuta insieme sfottendo Yugs per i suoi bassi consumi!!!

Beh allora per 2 caffè mi faccio sia la 147 che la 156... Ottimo :A) :p

DaDo":6rkdabv4 ha detto:
il ritrovo è alle 21.30 al farenheit? io arrivo alle 10 perchè alle 21.00 devo essere in centro per una commissione....se fate i bravi vi porto le padelle momo rimappate

Noooooo rimappate nooooooo :eek:hmamma) Non credo che Ugo sarà contento :D

DaDo":26ma7q8v ha detto:
eh no ugo ce l'ha già rimappata al contrario,per consumare meno gas in cottura :)

:D

si ok, tanto tra una chiacchiera e l'altra tireremo avanti fino alla mezza almeno.. :D

Farehneit di Alpignano, mercoledì 8 luglio 21.30:
- yugs
- Pirata85
- ale20886
- Dado
- marcoboss
- berserk
- RR GT
- ...

Ma quale rimappata,non lo sapete ma yugs ha tolto il suo motore e ci ha montato quello della panda 1.2 natural power...altrimenti è impossibile che consumi cosi poco!!!!

Buon giorno a tutti

ale20886":3o4p115i ha detto:
Ma quale rimappata,non lo sapete ma yugs ha tolto il suo motore e ci ha montato quello della panda 1.2 natural power...altrimenti è impossibile che consumi cosi poco!!!!

Buon giorno a tutti

le bombole di metano fan peso.. :asd) ho messo piuttosto due 1.2, uno davanti l'altro dietro. Se devo sorpassare accendo anche il secondo. :asd)

yugs":27eyzb02 ha detto:
ale20886":27eyzb02 ha detto:

Buon giorno a tutti

le bombole di metano fan peso.. :asd) ho messo piuttosto due 1.2, uno davanti l'altro dietro. Se devo sorpassare accendo anche il secondo. :asd)

ma è vero che in fiat stanno facendo il 700cc 85cv bicilindrico turbo benzina? se così fosse lo metti a gpl e fai 30 km con un litro :lol:

DaDo":16detjvp ha detto:
ma è vero che in fiat stanno facendo il 700cc 85cv bicilindrico turbo benzina? se così fosse lo metti a gpl e fai 30 km con un litro :lol:

il 700 era un primo prototipo.. si lavora sui 900 (benza e metano). ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.