Pirata85":1s1ipbdv ha detto:Ordinati led nuovi. Mi sono durati circa 7 mesi.
Se volete apro un comunitario per la pentola antiaderente della momo.
EvelinGT":ttyjztqc ha detto:Ciao a tutti.
Ugo ma berserk ti a dato conferma? ti conviene mandarli un sms che non so se si ricorda......e a casa da solo.
HarryJTDm":5ttd0qih ha detto::help) ragazzi qualcuno di competente per montare un kit xenon in citta lo conoscete???
Pirata85":6rkdabv4 ha detto:Concordo per il fai date!!!!
Sfrutta Ale, se gli offri un caffè lui ti lucida pure la macchina!!! :asd)
Cmq se riesci a venire domani sera ci si vede di persona, è solo una chiacchierata tra amici e una bevuta insieme sfottendo Yugs per i suoi bassi consumi!!!
DaDo":6rkdabv4 ha detto:il ritrovo è alle 21.30 al farenheit? io arrivo alle 10 perchè alle 21.00 devo essere in centro per una commissione....se fate i bravi vi porto le padelle momo rimappate
DaDo":26ma7q8v ha detto:eh no ugo ce l'ha già rimappata al contrario,per consumare meno gas in cottura
yugs":1zz314bj ha detto:Pirata85":1zz314bj ha detto:Yugs dici che Rosella si aggregerebbe? Forse Cane sciolto viene in moto
provo a mandarle un sms...
ale20886":3o4p115i ha detto:Ma quale rimappata,non lo sapete ma yugs ha tolto il suo motore e ci ha montato quello della panda 1.2 natural power...altrimenti è impossibile che consumi cosi poco!!!!
Buon giorno a tutti
yugs":27eyzb02 ha detto:ale20886":27eyzb02 ha detto:Ma quale rimappata,non lo sapete ma yugs ha tolto il suo motore e ci ha montato quello della panda 1.2 natural power...altrimenti è impossibile che consumi cosi poco!!!!
Buon giorno a tutti
le bombole di metano fan peso.. :asd) ho messo piuttosto due 1.2, uno davanti l'altro dietro. Se devo sorpassare accendo anche il secondo. :asd)
DaDo":16detjvp ha detto:ma è vero che in fiat stanno facendo il 700cc 85cv bicilindrico turbo benzina? se così fosse lo metti a gpl e fai 30 km con un litro :lol: