PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti...mi spiace yugs ma stasera non posso proprio,cavolo..volevo proprio vederlo però!!!

DaDo":1hyfajcn ha detto:
chi sa dirmi la via e il n° del farenheit? almeno mi guardo su google maps dove cavolo è :)

via cavour 46. fai la SS24 da pianezza verso Susa in pratica (ma sei moooolto più vicino del luogo dell'altra volta).. ;)

Farehneit di Alpignano, mercoledì 8 luglio 21.30:
- yugs
- Pirata85
- ale20886
- Dado
- marcoboss
- berserk
- RR GT
- ...

Pirata85":yzx2kghv ha detto:
Yugs dici che Rosella si aggregerebbe? Forse Cane sciolto viene in moto

provo a mandarle un sms... Se Cane sciolto c'è va bene anche in moto (può venire anche correndo sulle ginocchia). :p ;)

(confidavo passassero a leggere in una settimana che si è rianimato il topic)

Yugs...so che rompo sempre a te,ma non riusciamo a chiedere a chi riceve le lettere di iscrizione di farci un elenco di iscritti di torino e provincia,lui avendoli a video dovrebbe riuscire a farlo in poco tempo e preciso!!!

Pirata85":2rdo3xhd ha detto:
guardavo nei soci...dallas140cv lo conosci vero?

certo, l'ho avvisato ieri sera, mi farà sapere. ;)

ora chiedo come tirar su un elenco per regione.

Mi si è bruciata la posizione sinistra a led....io il proggettista dei fari lo uccido....ma le posizioni non sapeva proprio dove C.......O metterle. sempre comodissime da cambiare

Pirata85":chrpdtvh ha detto:
Mi si è bruciata la posizione sinistra a led....io il proggettista dei fari lo uccido....ma le posizioni non sapeva proprio dove C.......O metterle. sempre comodissime da cambiare

io riesco a cambiarle tranquillamente... :asd)

ho chiesto per l'elenco, c'è solo quello dei soci, gli altri se non mettono il profilo non si sa da dove arrivino.. Cmq vedrete che a suon di ritrovi riusciamo ad ampliarci in automatico. ;)

Pirata85":z59oy1jr ha detto:

Con le originali sono andato avanti per 1 anno e mezzo poi ho montato le Simoni Racing e in 1 mese è partita la destra e dopo 15 gg anche quella sinistra :?:
Adesso giro senza posizioni :lol: Sono ancora indeciso se mettere i led oppure prendere le philips normali.

In quanto a difficoltà non è facile battere la 156 nel provar a cambiare le lampade xenon :KO) In pratica sei costretto a farlo alla ceca e in più bisogna smontare carterino a sinistra e vaschetta del liquido a destra. Mercoledì ti faccio vedere che ti spaventi per quanto poco spazio libero ci sia nel cofano :asd)

DaDo":z59oy1jr ha detto:
se avete un minuto da buttare passate a trovare la mia macchinina nel virtual garage !!

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=87&t=104152

ciauuu :ciao)

Fatto :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.