Pirata85":zbduxl3p ha detto:mitico, se hai bisogno di una mano, chiedi pure, se posso ben volentieri
DaDo":2kjd8272 ha detto:mercoledì prossimo potremmo andare a Federazione Italiana Ginnastica Artistica (in poche parole a figa... :asd) )
DaDo":3k7iug2v ha detto:pirata non mi è arrivato il tuo messaggio ieri infatti abbiamo pensato a qualche inconveniente!:asd) )
DaDo":1gqqle5a ha detto:ma la funzione "Collegami in automatico ad ogni visita" della schermata Login non mi funziona più,ogni volta che apro una pagina devo inserire nome e password...lo fa anche a voi?? :sgrat)
R.R.GT":1h1wqgr5 ha detto:OHHHHHHHHHH buona sera
bella seratina... organizziamo pure prossima settimana che ci sono xò a me delle belle fighe non frega molto :asd) sno più interessata a qualche bel figo :asd) :asd) :asd)
DaDo":cotqs5cb ha detto:ma la funzione "Collegami in automatico ad ogni visita" della schermata Login non mi funziona più,ogni volta che apro una pagina devo inserire nome e password...lo fa anche a voi?? :sgrat)
ruspy":2x9ly3al ha detto:R.R.GT":2x9ly3al ha detto:OHHHHHHHHHH buona sera
bella seratina... organizziamo pure prossima settimana che ci sono xò a me delle belle fighe non frega molto :asd) sno più interessata a qualche bel figo :asd) :asd) :asd)
oh moretta sei viva?
:love)
R.R.GT":1eb9r49s ha detto:Certo Tesoro ti ho salutato di la.....
Il Padrino":y62cdpvd ha detto:sera gentaglia.prometto che la prox settimana sono dei vostri :OK)