PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mitico, se hai bisogno di una mano, chiedi pure, se posso ben volentieri

Pirata85":zbduxl3p ha detto:
mitico, se hai bisogno di una mano, chiedi pure, se posso ben volentieri

o, per ora attendo programma da parte del mio amico.

Invece per i calciofili, visto che Dado e Ale son pratici potrei rispolverare il vecchio PVC Soccer Team (c'è un vecchio e lungo topic in Raduni in merito).. :D

Giusto,appena hai un attimo,ci starebbe una bella partita di calcio,per mercoledì facciamo venaria...a patto però che venga anche il padrino dato che in pratica andiamo li per essere comodi per lui

pirata non mi è arrivato il tuo messaggio ieri :( infatti abbiamo pensato a qualche inconveniente!

bella serata ale mi ha fatto scoprire la birra Adelscot,buonissima,ecco una diapositiva di me e ale :ubriachi)

mercoledì prossimo potremmo andare a Federazione Italiana Ginnastica Artistica (in poche parole a figa... :asd) )

DaDo":2kjd8272 ha detto:
mercoledì prossimo potremmo andare a Federazione Italiana Ginnastica Artistica (in poche parole a figa... :asd) )

volentieri! :p :asd)

DaDo":3k7iug2v ha detto:
pirata non mi è arrivato il tuo messaggio ieri :( infatti abbiamo pensato a qualche inconveniente!:asd) )

Allora vuol dire che con il mezzo occhio che mi è rimasto aperto sono riuscito a mandarlo ad un'altro numero

DaDo":1gqqle5a ha detto:
ma la funzione "Collegami in automatico ad ogni visita" della schermata Login non mi funziona più,ogni volta che apro una pagina devo inserire nome e password...lo fa anche a voi?? :sgrat)

no io resto linkato... :scratch)

OHHHHHHHHHH buona sera :D

bella seratina... organizziamo pure prossima settimana che ci sono :D xò a me delle belle fighe non frega molto :asd) sno più interessata a qualche bel figo :asd) :asd) :asd)

ruspy":2x9ly3al ha detto:
R.R.GT":2x9ly3al ha detto:
OHHHHHHHHHH buona sera :D

bella seratina... organizziamo pure prossima settimana che ci sono :D xò a me delle belle fighe non frega molto :asd) sno più interessata a qualche bel figo :asd) :asd) :asd)

oh moretta sei viva?

:love)

Certo Tesoro ti ho salutato di la..... :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.