PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale20886":2qx10bg4 ha detto:
Per me va benissimo quell'ora...voi mi dite posto e ora e io vengo!!!(vai YUGS)....battuta

c.d.C al primo appuntaento. :asd)

eh ero già uscito, festa della birra ad Almese.

DaDo":tug73g3x ha detto:
oggi pomeriggio vado a lavare la macchina all'autolavaggio di collegno,se qualcuno vuole venire ci laviamo insieme... :fluffle)

noooo che fai piovere!! :asd)

DaDo":27ktaq6h ha detto:
yugs":27ktaq6h ha detto:
DaDo":27ktaq6h ha detto:
oggi pomeriggio vado a lavare la macchina all'autolavaggio di collegno,se qualcuno vuole venire ci laviamo insieme... :fluffle)

noooo che fai piovere!! :asd)

un classico... ma ho chiamato l'aereonautica mi hanno detto che pioverà dopo le 18

allora riesco a prendere il sole almeno.. :asd)

Buona Domenica a tutti :OK)

Azz.. mi hai ricordato che è da un bel po' che non do una lavata alle macchine ma questo tempo pazzerello non aiuta :matto)

Ieri ero in Liguria per cercare di farmi un bel bagno in acqua e quasi ovunque c'erano nuvole e pioveva :cry:

DaDo":139nv3fc ha detto:
:crepap) :crepap) allora nessuno viene a lavare la macchina oggi?? possibile che tutti l'avete pulita? guardate che vengo io a sporcarvela..

se ci provi ti banno. :lol:

ale20886":3dt2nsnl ha detto:
ma x stasera nn si era parlato di transformers???

buona domenica a tutti

:sgrat) c'è Laguna Seca, mi guardo il gp a casa..

Si promemoria: se DaDo va a lavare la macchina, prendere la propria auto e metterla in garage prima che arrivi la grandine!!!

DaDo":2zwamhjr ha detto:
*promemoria: mai rivelare a yugs che stai andando a lavare la macchina,che puntualmente ti manda l'uragano a domicilio!!! :lol:

ha tirato giù di tutto qua, te l'avevo detto io!!! :lol:

'giorno a tutti.. qualcuno verrebbe stasera al Warner a vedere Transformers? c'è lo spettacolo alle 21.30.. :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.