ale20886":2qx10bg4 ha detto:Per me va benissimo quell'ora...voi mi dite posto e ora e io vengo!!!(vai YUGS)....battuta
c.d.C al primo appuntaento. :asd)
eh ero già uscito, festa della birra ad Almese.
ale20886":2qx10bg4 ha detto:Per me va benissimo quell'ora...voi mi dite posto e ora e io vengo!!!(vai YUGS)....battuta
DaDo":tug73g3x ha detto:oggi pomeriggio vado a lavare la macchina all'autolavaggio di collegno,se qualcuno vuole venire ci laviamo insieme... :fluffle)
yugs":l1nnhvvh ha detto:DaDo":l1nnhvvh ha detto:oggi pomeriggio vado a lavare la macchina all'autolavaggio di collegno,se qualcuno vuole venire ci laviamo insieme... :fluffle)
noooo che fai piovere!! :asd)
DaDo":27ktaq6h ha detto:yugs":27ktaq6h ha detto:DaDo":27ktaq6h ha detto:oggi pomeriggio vado a lavare la macchina all'autolavaggio di collegno,se qualcuno vuole venire ci laviamo insieme... :fluffle)
noooo che fai piovere!! :asd)
un classico... ma ho chiamato l'aereonautica mi hanno detto che pioverà dopo le 18
DaDo":139nv3fc ha detto::crepap) :crepap) allora nessuno viene a lavare la macchina oggi?? possibile che tutti l'avete pulita? guardate che vengo io a sporcarvela..
yugs":2162b0g3 ha detto:DaDo":2162b0g3 ha detto::crepap) :crepap) allora nessuno viene a lavare la macchina oggi?? possibile che tutti l'avete pulita? guardate che vengo io a sporcarvela..
se ci provi ti banno. :lol:
ale20886":3dt2nsnl ha detto:ma x stasera nn si era parlato di transformers???
buona domenica a tutti
marcoboss147":3c3i4bm1 ha detto:Magari avessi le macchine pulite sono tutte zozzissime :asd)
Per Transformers me lo sono già scaricato :lol: :lol: :lol:
DaDo":2zwamhjr ha detto:*promemoria: mai rivelare a yugs che stai andando a lavare la macchina,che puntualmente ti manda l'uragano a domicilio!!! :lol:
Pirata85":1l0eqlcm ha detto:Si promemoria: se DaDo va a lavare la macchina, prendere la propria auto e metterla in garage prima che arrivi la grandine!!!