PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":1ci5wch0 ha detto:
Menelao":1ci5wch0 ha detto:
Il Padrino":1ci5wch0 ha detto:
no e mi mooo che ha fatto la macumba :asd)

Ale... ci penso io a fare la contro macumba!!! :asd) :asd) :asd) :sedia)

Ciao Amore!!! :fluffle)

grazie almeno tu..ne ho gia troppi contro :asd)

metti in azione betty!! :elio)

Simo140cv":15xeptrb ha detto:
E adesso viene fuori che pure le donne c'hanno le idee e sanno guidare...ohoh ohoh :asd)

:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

yugs":1f3o1klz ha detto:
Simo140cv":1f3o1klz ha detto:
E adesso viene fuori che pure le donne c'hanno le idee e sanno guidare...ohoh ohoh :asd)

:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

siete due Asu :asd)

ci vuol poco ad avere idee e a saper guidare rispetto a voi :culo) :culo)

R.R.GT":3kvs74g6 ha detto:
ci vuol poco ad avere idee e a saper guidare rispetto a voi :culo) :culo)

quando farai i 20 km/l potrai parlare.. :sedia) :asd)

bonjur a tu le monde atu le monde bonjur aopdud tutto il dasjudgasdfs chicchi culo cacca popò

mi si so n'trecciate le dita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi vi comunico che oggi il pvc arriva a pagina 121 prima delle 12 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Il Padrino":3hd53o6k ha detto:
e la cosa bella che andavo piano sapendo il rodaggio e visto l'assetto :mecry2)
la foto del velox arriverà con la diretta dell'olio che spruzza dal culo della macchina :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":34cevafe ha detto:
bonjur a tu le monde atu le monde bonjur aopdud tutto il dasjudgasdfs chicchi culo cacca popò

mi si so n'trecciate le dita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi vi comunico che oggi il pvc arriva a pagina 121 prima delle 12 :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

abat jour a tut i cupias del PVC, sotto scrivo la dichiarazione di guerra della mia compagna Diurna.

Astenersi: mod e NON perditempo, bene accette coppie per eventuali scambi :culo) :rotolo) :rotolo)

fragman":26wktjvb ha detto:
Astenersi: mod e NON perditempo, bene accette coppie per eventuali scambi :culo) :rotolo) :rotolo)
quindi astenersi alk yugs e casper che non abbiamo tempo da perdere, poche cazzate e via con gli scambi di coppia quali: culo anal penis enlargment e chi più ce la lungo più lo metta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2g6xqg91 ha detto:
fragman":2g6xqg91 ha detto:
quindi astenersi alk yugs e casper che non abbiamo tempo da perdere, poche cazzate

quoto :OK)

Diurno":2g6xqg91 ha detto:
via con gli scambi di coppia quali: culo anal penis enlargment e chi più ce la lungo più lo metta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E un po di sano spanking non lo mettiamo?

fragman":ol6gr29o ha detto:
Diurno":ol6gr29o ha detto:
via con gli scambi di coppia quali: culo anal penis enlargment e chi più ce la lungo più lo metta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
pensavo di partire con quale giochino anal intruder style, ma qualche donnina che gioca non la mettiamo? :sedia) :sedia) :sedia)
astenersi via sansovino / corso francia no al sexso pagato :crepap)

Diurno":3ebbjsvo ha detto:
fragman":3ebbjsvo ha detto:
Diurno":3ebbjsvo ha detto:
pensavo di partire con quale giochino anal intruder style, ma qualche donnina che gioca non la mettiamo? :sedia) :sedia) :sedia)
astenersi via sansovino / corso francia no al sexso pagato :crepap)

Si ma con lo spanking si fa riscaldamento della zona interesata, per poi partire con il gioco anale/labiale

fragman":1n66r20r ha detto:
Si ma con lo spanking si fa riscaldamento della zona interesata, per poi partire con il gioco anale/labiale
allora parliamone con le fanciulle, sai che sono una persona democratica :crepap) :crepap) :crepap)

o per il resto nessuno viene a giocare con noi? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Diurno":2c02lb5p ha detto:
fragman":2c02lb5p ha detto:
allora parliamone con le fanciulle, sai che sono una persona democratica :crepap) :crepap) :crepap)

o per il resto nessuno viene a giocare con noi? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ci sarebbe quella della mia firma :rotolo) :rotolo)

fragman":7rovc6fh ha detto:
Ci sarebbe quella della mia firma :rotolo) :rotolo)
parliamone, lo sai che prima ci si deve conoscere :sedia)
gli appuntamenti al buio sono sempre un po rischiosi, vero yugs? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.