Diurno":2ifjxfum ha detto:gli appuntamenti al buio sono sempre un po rischiosi, vero yugs? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
C'è qualcosa che non so? in tal caso, PARLA :sarcastic) :asd) :asd)
Diurno":2ifjxfum ha detto:gli appuntamenti al buio sono sempre un po rischiosi, vero yugs? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ma va :asd) :asd) :asd) tu non lo sai :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)fragman":1vtf9y8e ha detto:C'è qualcosa che non so? in tal caso, PARLA :sarcastic) :asd) :asd)Diurno":1vtf9y8e ha detto:gli appuntamenti al buio sono sempre un po rischiosi, vero yugs? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Sima":2gk09qh5 ha detto::scratch) ehm oggi forse è meglio se non partecipo al pvc....la discussione è su temi diciamo vietati ai minori.. e io essendo ancora piccola :baby) .....torno a giocare con Access... :sic)
Buon venerdì!!! :X) :X) :X) :X)
fragman":1bvxh6rv ha detto:[...] hai letto l'obiettivo qualche post più in alto? Servi anche tu per raggiungerlo, confidiamo in te :asd) :asd)
Sima":1gre48sv ha detto:Mi sembra lo slogan di Banca Mediolanum alle selezioni... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":1gre48sv ha detto:Io vi posso dare il mio contributo finchè il capo è fuori ufficio a battargliela ad una biondina del quarto piano :asd)
è giunta una donna imho sbabbariiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Sima":1a86rerk ha detto::scratch) ehm oggi forse è meglio se non partecipo al pvc....la discussione è su temi diciamo vietati ai minori.. e io essendo ancora piccola :baby) .....torno a giocare con Access... :sic)
fragman":2medo5e8 ha detto:Sima":2medo5e8 ha detto:Mi sembra lo slogan di Banca Mediolanum alle selezioni... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Giusto a quello mi sono ispirato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sima":2medo5e8 ha detto:Io vi posso dare il mio contributo finchè il capo è fuori ufficio a battargliela ad una biondina del quarto piano :asd)
che vuol dire? o volevi scrivere un'altra parola? :asd) :asd)
se la biondina è buona, falla iscrivere al Virtual
Diurno":1hqy0abd ha detto:se non ti sta bene và, zompa di nuovo sulla tua collinetta.....arivederc :rotolo)
Fiona":g5xul4do ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
il padrino":g5xul4do ha detto:Salve gente :fluffle) :fluffle)
fragman":ffyrqs4o ha detto:Fiona":ffyrqs4o ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
usa il saluto della famiglia:
il padrino":ffyrqs4o ha detto:Salve gente :fluffle) :fluffle)
Menelao":1h8zdivy ha detto:Buongiorno popolo di sfrattati dal cranio!!!! :asd)
Fiona":37lya5xz ha detto:fragman":37lya5xz ha detto:Fiona":37lya5xz ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
il padrino":37lya5xz ha detto:Salve gente :fluffle) :fluffle)
buongiorno caro :fluffle)
fragman":1k19yu2y ha detto:Menelao":1k19yu2y ha detto:Buongiorno popolo di sfrattati dal cranio!!!! :asd)
Ecco..mancava il cotoletta eater :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":3g0u3m6k ha detto:fragman":3g0u3m6k ha detto:Menelao":3g0u3m6k ha detto:Buongiorno popolo di sfrattati dal cranio!!!! :asd)
Ecco..mancava il cotoletta eater :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quand'è che facciamo una cotolettata?!?!?! :crepap) :crepap)
chi mettiamo ai fornelli però? :scratch)
fragman":1jpzspxp ha detto:Apri un Topic in Raduni e Meeting :asd)
Ai fornelli? Le donne è hovvio (c.d. Waterled :sarcastic) )
fragman":1jil3r3w ha detto:Fiona":1jil3r3w ha detto:fragman":1jil3r3w ha detto:Fiona":1jil3r3w ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
il padrino":1jil3r3w ha detto:Salve gente :fluffle) :fluffle)
questo è per recuperare il pvt comune? :culo) :derid) :derid)
Fiona":330uoafh ha detto:fragman":330uoafh ha detto:Fiona":330uoafh ha detto:fragman":330uoafh ha detto:Fiona":330uoafh ha detto:BUONGIORNO A TUTTI
il padrino":330uoafh ha detto:Salve gente :fluffle) :fluffle)
questo è per recuperare il pvt comune? :culo) :derid) :derid)
no perchè non devo recuperare nulla :backb) :marameo) :marameo)