PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":1vtf9y8e ha detto:
Diurno":1vtf9y8e ha detto:
gli appuntamenti al buio sono sempre un po rischiosi, vero yugs? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
C'è qualcosa che non so? in tal caso, PARLA :sarcastic) :asd) :asd)
ma va :asd) :asd) :asd) tu non lo sai :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

eri ancora piccolo all'epoca :derid) :derid) :derid)

:scratch) ehm oggi forse è meglio se non partecipo al pvc....la discussione è su temi diciamo vietati ai minori.. :D e io essendo ancora piccola :baby) .....torno a giocare con Access... :sic) :p

Buon venerdì!!! :X) :X) :X) :X)

Sima":2gk09qh5 ha detto:
:scratch) ehm oggi forse è meglio se non partecipo al pvc....la discussione è su temi diciamo vietati ai minori.. :D e io essendo ancora piccola :baby) .....torno a giocare con Access... :sic) :p

Buon venerdì!!! :X) :X) :X) :X)

No dai..vieni a giocare con asSESS :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

Dai basta che scrivi, hai letto l'obiettivo qualche post più in alto? Servi anche tu per raggiungerlo, confidiamo in te :asd) :asd)

fragman":1bvxh6rv ha detto:
[...] hai letto l'obiettivo qualche post più in alto? Servi anche tu per raggiungerlo, confidiamo in te :asd) :asd)

Mi sembra lo slogan di Banca Mediolanum alle selezioni... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io vi posso dare il mio contributo finchè il capo è fuori ufficio a battargliela ad una biondina del quarto piano :asd)

Sima":1gre48sv ha detto:
Mi sembra lo slogan di Banca Mediolanum alle selezioni... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Giusto a quello mi sono ispirato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":1gre48sv ha detto:
Io vi posso dare il mio contributo finchè il capo è fuori ufficio a battargliela ad una biondina del quarto piano :asd)

che vuol dire? o volevi scrivere un'altra parola? :asd) :asd)
se la biondina è buona, falla iscrivere al Virtual :D

Sima":1a86rerk ha detto:
è giunta una donna imho sbabbariiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se non ti sta bene và, zompa di nuovo sulla tua collinetta.....arivederc :rotolo)

fragman":2medo5e8 ha detto:
Sima":2medo5e8 ha detto:

Giusto a quello mi sono ispirato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sima":2medo5e8 ha detto:

che vuol dire? o volevi scrivere un'altra parola? :asd) :asd)
se la biondina è buona, falla iscrivere al Virtual :D

ops volevo dire battergliela...voce del verbo battere....baccagliare in maniera più porca etc...t'zè capì? :asd)

Diurno":1hqy0abd ha detto:
se non ti sta bene và, zompa di nuovo sulla tua collinetta.....arivederc :rotolo)

sei troppo drastisco..la stavo coinvolgendo.. :asd)
ancora non ho capito cosa stia facendo il suo capo con la biondina del 4 piano :rotolo) :rotolo)

Menelao":3g0u3m6k ha detto:
fragman":3g0u3m6k ha detto:
Menelao":3g0u3m6k ha detto:
Buongiorno popolo di sfrattati dal cranio!!!! :asd)

Ecco..mancava il cotoletta eater :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quand'è che facciamo una cotolettata?!?!?! :crepap) :crepap)
chi mettiamo ai fornelli però? :scratch)

Apri un Topic in Raduni e Meeting :asd)

Ai fornelli? Le donne è hovvio (c.d. Waterled :sarcastic) )

Fiona":330uoafh ha detto:
fragman":330uoafh ha detto:
fragman":330uoafh ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI :p :p

usa il saluto della famiglia:

il padrino":330uoafh ha detto:
Salve gente :fluffle) :fluffle)

buongiorno caro :fluffle)

questo è per recuperare il pvt comune? :culo) :derid) :derid)

no perchè non devo recuperare nulla :backb) :marameo) :marameo)

mi vedo costretto a postare in pubblico il messaggio pvt..cosicchè tutti possano esprimere il loro parere.. :asd) :asd)
:sadomaso) :backb)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.