PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":3l6fof02 ha detto:
io l'ho sempre detto che le auto crucche sono un altra cosa... :D ...infatti la mia prossima sarà una crucca spagnoleggiante : Seat Leon :culo) (adesso scateno l'inferno)

Ma va a spanè 'd meglia!!! :asd) :sedia) :crepap)

Comunque la mia amatissima Bravo ha ben 168.000 chilometri....e non ha mai visto un ponticello in vita sua :tiè) .....come dire...basta saperle guidare... :angel) :marameo)

:handclap)
@paddre: che schiaffo morale ti ha dato!! :asd)

Oggi sono un po' perfida....sarà perchè qui in ufficio mi fan girare le balle che non ho?? :sgrat)

:rotolo) ti sono arrivate le tue cose? :asd)

rimo_on_the_line":3l6fof02 ha detto:
Non vedo ancora la mia GT (lasciata alle 08:30) all'interno dell'officina

te l'han già rivenduta.. :culo) :jolly)

yugs":1s0bxyrw ha detto:
Sima":1s0bxyrw ha detto:
io l'ho sempre detto che le auto crucche sono un altra cosa... :D ...infatti la mia prossima sarà una crucca spagnoleggiante : Seat Leon :culo) (adesso scateno l'inferno)

Oddio questa espressione non la conosco.... :mecry2) ... cavoli con questo perdo la cattedra da insegnate di ruolo di piemonteis!!!! :eek:hmamma)

Comunque la mia amatissima Bravo ha ben 168.000 chilometri....e non ha mai visto un ponticello in vita sua :tiè) .....come dire...basta saperle guidare... :angel) :marameo)

:handclap)
@paddre: che schiaffo morale ti ha dato!! :asd)

Ma no dai scherzavo...semplicemente cercavo di dimostrare che alla fine quelle che guidano meglio e fanno meno danni siamo noi donne.. :fiori) ...infatti quante volte siamo state in officina/carrozzeria io e Fiona????E quante Simone e Ale???I fatti mi cosano :contract)

Ovviamente la specialità "parcheggio con rinculo" non era inserita nell'indagine statistica sopracitata... :crepap) :crepap) :crepap)

Oggi sono un po' perfida....sarà perchè qui in ufficio mi fan girare le balle che non ho?? :sgrat)

Noooooooo in quei giorni lines seta ultra sono mooooooolto peggio!!! :sarcastic)

Sima":39r1oc8i ha detto:
..infatti quante volte siamo state in officina/carrozzeria io e Fiona????
va be ma voi non andate mai perchè tutti i problemi che hanno le macchine vi sembrano cose normali :asd) :asd) :asd)

Diurno":3ihs0tkf ha detto:
Sima":3ihs0tkf ha detto:
..infatti quante volte siamo state in officina/carrozzeria io e Fiona????
va be ma voi non andate mai perchè tutti i problemi che hanno le macchine vi sembrano cose normali :asd) :asd) :asd)

confesso: non impazzisco per i rumorini...anzi mi fanno compagnia :asd) , però non sono io quella che aveva i pesci rossi nella portiera del passeggero... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) , bensì.....indovina!! :sarcastic)

Sima":11z1hrna ha detto:
yugs":11z1hrna ha detto:

Oddio questa espressione non la conosco.... :mecry2) ... cavoli con questo perdo la cattedra da insegnate di ruolo di piemonteis!!!! :eek:hmamma)

sei retrocessa a supplente!! :asd) Vai a spanar la meliga!! :p

cercavo di dimostrare che alla fine quelle che guidano meglio e fanno meno danni siamo noi donne.. :fiori) ...infatti quante volte siamo state in officina/carrozzeria io e Fiona????E quante Simone e Ale???I fatti mi cosano :contract)

io non sono una donna :mecry2) e il ponte lo vedo solo per cambiarmi l'olio. :asd) :elio)

yugs":11z1hrna ha detto:

Noooooooo in quei giorni lines seta ultra sono mooooooolto peggio!!! :sarcastic)

Gaute da suta alura... :sedia)

Miiii Mooooo":3r1k7apn ha detto:
buongiorno cari.. sono tornata :elio) :elio) :elio) comunque ho letto il topic del mio compleanno... vi ho risposto

GRAZIE MILLE :fluffle) :fluffle)

:OK) :fluffle) , però il compleanno è finito, ora torniamo a prenderti per il :backb) .. :asd) :p

Garrett":3r1k7apn ha detto:
comunque mi è esplosa l'ennesima turbina :mecry2)

i casi sono 6:
- le turbine sono effettivamente difettose (c.d.Frigo)
- non hai capito il senso della parola 'rodaggio'
- è difettosa la rimappa (probabilità 99%)
- hai messo del sale nel serbatoio (vedi Off Topic qualche tempo fa :asd) )
- MiiiMooo ti ha fatto la macumba
- l'altra turbina te l'ha montata fragman :sarcastic)

fragman":1tc5o2qp ha detto:
R.R.GT":1tc5o2qp ha detto:
buongiorno :D

Ale che :culo) ................. :asd)

Ciao Rosy :fluffle)
L'hai buttata giu la macchina?

si da un fosso!! :crepap) :sedia)

Ho appena letto la service della nuova 500, spettacolo!! :sbav)

fragman":22qjzsqo ha detto:
R.R.GT":22qjzsqo ha detto:
buongiorno :D

Ale che :culo) ................. :asd)

Ciao Rosy :fluffle)
L'hai buttata giu la macchina? valgono ste molle? :D

no ancora nulla :asd) fra qualche settimana :asd)

Ugo@ :tiè) :tiè) Asu :asd) :asd)

Ciao Amore :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.