alla buon ora :sarcastic)yugs":171umusf ha detto:Fatto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :jolly)
cerea banda d'asu!!
alla buon ora :sarcastic)yugs":171umusf ha detto:Fatto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :jolly)
cerea banda d'asu!!
Diurno":1tkjmjlq ha detto:alla buon ora :sarcastic)yugs":1tkjmjlq ha detto:Fatto! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :jolly)
cerea banda d'asu!!
se bloccano la rete a me, esco e torno alle 17 :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2xnovnzc ha detto:mi avevano bloccato la rete stamattina, sono stato costretto a lavorare... :rotolo) :rotolo)
Diurno":qbej4qfs ha detto:se bloccano la rete a me, esco e torno alle 17 :crepap) :crepap) :crepap)yugs":qbej4qfs ha detto:mi avevano bloccato la rete stamattina, sono stato costretto a lavorare... :rotolo) :rotolo)
ma rumpa nè le bale e va ciapà i rat crinas :rotolo)yugs":3dryqjv7 ha detto:fagnan!!! :crepap) :crepap)Diurno":3dryqjv7 ha detto:se bloccano la rete a me, esco e torno alle 17 :crepap) :crepap) :crepap)yugs":3dryqjv7 ha detto:mi avevano bloccato la rete stamattina, sono stato costretto a lavorare... :rotolo) :rotolo)
Diurno":3rrkacxb ha detto:ma rumpa nè le bale e va ciapà i rat crinas :rotolo)yugs":3rrkacxb ha detto:fagnan!!! :crepap) :crepap)Diurno":3rrkacxb ha detto:se bloccano la rete a me, esco e torno alle 17 :crepap) :crepap) :crepap)yugs":3rrkacxb ha detto:mi avevano bloccato la rete stamattina, sono stato costretto a lavorare... :rotolo) :rotolo)
Diurno":1v2d5b5l ha detto:o scema che regaliamo a miiiii moooooooo?
le unghie nuove? :scratch) :sarcastic)
R.R.GT":16lbt7gv ha detto:buongiorno
anch'io ho fatto il mio dovere :asd)
Il Padrino":27j38o8t ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3o624ynz ha detto:cosa hai spaccato stavolta? :fluffle)
Diurno":l46dbh43 ha detto:tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":l46dbh43 ha detto:cosa hai spaccato stavolta? :fluffle)
yugs stavolta è stata giù dal ponte per più di 7 giorni :asd) ormai gli manca solo più di prendere fuoco :sedia)
Il Padrino":1gzzow8q ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
buona fortuna :sarcastic)Sima":3u45to9h ha detto:...io l'ho sempre detto che le auto crucche sono un altra cosa... ...infatti la mia prossima sarà una crucca spagnoleggiante : Seat Leon :culo) (adesso scateno l'inferno)
no basta non toccarle mai e guidare da donna :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":3u45to9h ha detto:Comunque la mia amatissima Bravo ha ben 168.000 chilometri....e non ha mai visto un ponticello in vita sua :tiè) .....come dire...basta saperle guidare... :angel) :marameo)