posto anche io qausi quasi :sedia) :sedia) :sedia)fragman":2yuec8k4 ha detto:mi vedo costretto a postare in pubblico il messaggio pvt..cosicchè tutti possano esprimere il loro parere.. :asd) :asd)
:sadomaso) :backb)
posto anche io qausi quasi :sedia) :sedia) :sedia)fragman":2yuec8k4 ha detto:mi vedo costretto a postare in pubblico il messaggio pvt..cosicchè tutti possano esprimere il loro parere.. :asd) :asd)
Diurno":2v6s7el5 ha detto:posto anche io qausi quasi :sedia) :sedia) :sedia)fragman":2v6s7el5 ha detto:mi vedo costretto a postare in pubblico il messaggio pvt..cosicchè tutti possano esprimere il loro parere.. :asd) :asd)
Fiona":2mm4zkmz ha detto:buongiorno a voi tutti virtualisti . grazie afiona un caro salutone apistolino ( lui sa' ) ci
per chi non lo sapesse ha scritto angelo del reale...
io mi dissocio da tutto
fragman":3s15ywhw ha detto:Diurno":3s15ywhw ha detto:posto anche io qausi quasi :sedia) :sedia) :sedia)fragman":3s15ywhw ha detto:mi vedo costretto a postare in pubblico il messaggio pvt..cosicchè tutti possano esprimere il loro parere.. :asd) :asd)
Tanto abbiamo ricevuto lo stesso pvt, quindi è uguale :mad2)
Prima ci rimbalza dal chiosco delle pizzette e poi ci manda lo stesso pvt.. :member)
fragman":auieckyx ha detto:Fiona":auieckyx ha detto:buongiorno a voi tutti virtualisti . grazie afiona un caro salutone apistolino ( lui sa' ) ci
per chi non lo sapesse ha scritto angelo del reale...
io mi dissocio da tutto
Ciao Angelo!!! ecco fai così, scrivi tu al posto di miiiiii moooooo :rotolo) :rotolo)
si vogliamo miiii moooooooo bollata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Fiona":3ihawss4 ha detto:poi ho scritto un pvt normale mica volevate la carta bollata?con stemma reale a seguito?? :elio)
Fiona":1kl2qvcb ha detto:non è vero che vi rimbalzo :cry:
Fiona":1kl2qvcb ha detto:poi ho scritto un pvt normale mica volevate la carta bollata?con stemma reale a seguito?? :elio)
Diurno":vr14yeu9 ha detto:si vogliamo miiii moooooooo bollata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Fiona":vr14yeu9 ha detto:poi ho scritto un pvt normale mica volevate la carta bollata?con stemma reale a seguito?? :elio)
ma angelo sa usare anche il pc? :sgrat) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
chi è davide? :sgrat) :sgrat) :sgrat)fragman":3btxc3lq ha detto:"Ciao Davide" :mitra) :baby)
Diurno":2lc0oc2t ha detto:chi è davide? :sgrat) :sgrat) :sgrat)fragman":2lc0oc2t ha detto:"Ciao Davide" :mitra) :baby)
:sarcastic)
ti autobolli da sola :crepap)Fiona":2ejgygxj ha detto:non mi vedrete mai bollata :KO)
oggi andiamo a pija il gelato? :jolly) :jolly) :jolly)Fiona":2ejgygxj ha detto:sai quello che gira sempre con un doblò scassato e mangia i gelati a scrocco del titolare :sarcastic) :sarcastic)
Fiona":2pwo7enl ha detto:da fiona: non mi vedrete mai bollata :KO)
Diurno":swv10ggt ha detto:oggi andiamo a pija il gelato? :jolly) :jolly) :jolly)
fragman":2u182tju ha detto:Fiona":2u182tju ha detto:da fiona: non mi vedrete mai bollata :KO)
Ti bolliamo noi miiii moooooo, con il martello da carrozziere :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fiona":2yabgdn3 ha detto:fragman":2yabgdn3 ha detto:Fiona":2yabgdn3 ha detto:da fiona: non mi vedrete mai bollata :KO)
Ti bolliamo noi miiii moooooo, con il martello da carrozziere :rotolo) :rotolo) :rotolo)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci riuscirete MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
poi "marco" sei troppo fiscale!!! era solo un pvt!!!
io con il carrellino dei dolci non sbatto mai :sarcastic) :sarcastic)
@fragman è auccesso una volta sola è poi è successo per un motivo validissimo.
comunque mi sono gia scusata
miiiii mooooooo ha una doppia personalità :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1lpbc3im ha detto:Perchè scrivi "marco" poi "@fragman" ? Sono sempre io.. :rotolo) :rotolo)
Diurno":3iht72ml ha detto:miiiii mooooooo e aimè quella che vediamo tutti i giorni,quella 0 amici e che appunto li rimbalaza continuamente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":3iht72ml ha detto:simona è quella con gli amici simpatica a tutto che non abbiamo mai visto praticamente :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)